Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motore eccezionale con tanti bassi e tiro incredibile. sospensioni sono da tarare da professionisti. telaio molto stabile sul veloce e molto guidabile. moto molto alta, per persone da 180 in su
Agile e facile. Mono molto leggera e maneggevole.
Ciao la mia esperienza con questa moto è stata molto positiva perché pur essendo di piccola cilindrata ha un ottimo tiro che ti permette di affrontare tutti i percorsi anche se sei un po’ pesante come me e mantiene quella effervescenza delle 125 potenti.
Molto divertente
Facile e versatile, molto ben gestibile, meglio delle cilindrate superiori o del 4 tempi.
Moro leggera, divertente e maneggevolissima. Buona coppia ai bassi, ottima presa di giri.
Gran bella moto , molto stabile e motore che stupisce per l coppia ! Più leggera rispetto alle 250 /300 che vuol dire minor fatica nei tratti più difficili !
Molto contento
Moto molto bella e facile da usare con in tiro del motore ai bassi regimi molto copioso, la consiglio sia x l'enduro estremo che x l'enduro racing ,un motore talmente facile da usare che aiuta anche gli enduristi alle prime armi, leggera come un 125 e con un tiro come un mini 300 gestibile con un erogazione bella e lineare.
Motore impressionate. Super agile. Ottima per enduro anche estremo rispetto al ktm 150 tpi
Moto eccezionale, ciclistica perfetta grazie anche alle forcelle Kayaba, giusta potenza, adatta anche a piloti inesperti.
Top, moto divertentissima e facile da guidare ideale per amatori. Ve la consiglio.