Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono passato da KTM 200, a Beta perché il KTM non produceva più il 200. Ottima scelta, la moto è proprio quello che cercavo. Un bel motore ed un tiro in basso eccellente. Poi la piccola cilindrata è estremamente agile. Un’ottima moto.
Ottima moto, sotto ogni aspetto,,, si adatta ad ogni tipo di pilota e lo aiuta in ogni situazione.
Moto che può dare soddisfazione sia all'agonista che all'amatore al contrario di quanto dicono le prove, la paragonerei ad un 300 depotenziato, piuttosto che a un 125 vitaminizzato. Sospensione di scarsa fattura, che necessitano di lavorazione da professionisti del settore. Motore rabbioso ai bassi, facile da gestire ( che perdona ) con un bel tiro. i 40 cavalli si sentono, agile con anima racing.
Moto molto leggera e maneggevole, motore potente con buoni bassi freni migliorabili, frizione morbida e ben modulabile. Ottima moto.
Ottima moto con buoni bassi e una bella potenza in alto. Molto leggera e maneggevole.
La 200 è un bellissimo giocattolo, motore eccellente sia ai bassi che agli alti regimi, sospensioni migliorabili, telaio e ciclistica buoni, direi una moto divertentissima anche per chi come me non vuole arrivare a fine giornata disfatto.
Ottima moto per l'uso amatoriale, motore frizzante, sospensioni buone, non top, freni ottimi, assistenza post acquisto non necessaria.