Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tranquilla e onesta per la cilindrata dai costi di gestione contenuti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
La moto ha sicuramente una linea accattivante, è leggera, consuma poco, costa poco ed è molto maneggevole. La consiglio come prima moto, ma nulla di più... La rapportatura del cambio è ridicola.. con la prima ci scendi dal cavalletto ed anche la seconda è parecchio corta... Il display digitale nonostante sia stato cambiato in garanzia dopo un anno perché l'orologio non funzionava, non è assolutamente preciso nel segnalare il livello carburante! La moto è agile nel traffico cittadino grazie anche al peso contenuto, il motore ha un discreto allungo ma la coppia ai bassi regimi è praticamente nulla. Il cambio non è molto fluido e spesso tende ad avere problemi nell'inserimento del folle. Le vibrazioni ci sono se viene tirata ma nulla in confronto alle moto anni '80...Nonostante tutto, mi sento di consigliarla come prima moto
Poche pretese molta ciclistica. Piacevole, sempre facile da guidare. Potente quanto basta. Mai in affanno quando si è in due. Insomma: equilibrata.
Moto molto agile e divertente, l'ho comprata perchè non mi piace lo scooter e mi sono trovato benissimo, peccato che adesso mi piacerebbe una cilindrata superiore.
Moto adatta ad ogni situazione veloce leggera.
La moto va oltre le aspettative, è ben costruita e rispetto alla sorellona è decisamente più pratica e leggera. Per esperienza personale posso garantire che è adatta a qualsiasi utilizzo, io ci ho fatto autostrada, passi di montagna con pendenze rsevere, gite con zavorra, lunghi tratti di sterrato, mai nessun problema.
C'è un PERÒ: le vibrazioni, sono veramente la più grande pecca di questa moto. A Bassi e alti regimi, sono sempre presenti e fastidiose. Altra pecca è il sistema frenante, la frenata non da mai quella sensazione di sicurezza.
Il rapporto qualità/prezzo resta comunque lodevole, mi sento di promuoverla.
Ho acquistato questa moto è devo dire che in um primo momento ero preoccupato per la sua prestazione avendo un motore 250cc poi una volta montata ho dovuto rigredermi in quanto è scattante è veloce rispetto alla sua cilindrata, la cosa che mi ha stupito di più sono in consumi che vanno quasi su il 30 km a litro.