Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Benelli trk 251.. è veramente una moto facile da guidare, con un buon motore divertente e che consuma poco... ideale come prima moto!!
La moto è perfetta per iniziare a prendere confidenza con le due ruote; è leggera, scattante, stretta abbastanza da permettere di divincolarsi molto bene nel traffico, ha una posizione di guida molto comoda, selle comode, consumi e costi di manutenzione ridicoli, ottimo sound da scarico originale (presenta tutte le componenti originali), fari a led con firma luminosa, forcelle a steli rovesciati, doppio freno a disco con quello anteriore a margherita, presa usb, predisposizioni per valigie laterali.
Molto economico e soprattutto agevolazioni medie perfetto per i neo patentati, comodo nel sorpasso, piacevole nelle strade regionali urbani anche in montagna.
Come prima moto mi sono trovato benissimo, moto tranquilla per viaggi di media lunghezza e comoda in città.
Moto tranquilla e onesta per la cilindrata dai costi di gestione contenuti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
La moto ha sicuramente una linea accattivante, è leggera, consuma poco, costa poco ed è molto maneggevole. La consiglio come prima moto, ma nulla di più... La rapportatura del cambio è ridicola.. con la prima ci scendi dal cavalletto ed anche la seconda è parecchio corta... Il display digitale nonostante sia stato cambiato in garanzia dopo un anno perché l'orologio non funzionava, non è assolutamente preciso nel segnalare il livello carburante! La moto è agile nel traffico cittadino grazie anche al peso contenuto, il motore ha un discreto allungo ma la coppia ai bassi regimi è praticamente nulla. Il cambio non è molto fluido e spesso tende ad avere problemi nell'inserimento del folle. Le vibrazioni ci sono se viene tirata ma nulla in confronto alle moto anni '80...Nonostante tutto, mi sento di consigliarla come prima moto
Poche pretese molta ciclistica. Piacevole, sempre facile da guidare. Potente quanto basta. Mai in affanno quando si è in due. Insomma: equilibrata.
Moto molto agile e divertente, l'ho comprata perchè non mi piace lo scooter e mi sono trovato benissimo, peccato che adesso mi piacerebbe una cilindrata superiore.
Moto adatta ad ogni situazione veloce leggera.