Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vendo a Malincuore per cambio casa, Moto Benelli 250cc Tenuta maniacalmente sempre al coperto. Ha fatto pochissimi km sempre intorno casa. La moto non presenta imperfezioni tagliando e rodaggio regolare a 1000 km. Consumi davvero bassissimi, divertente!! e confortevole. ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA DA CASA MADRE. Vero affare no perditempo. Rimango a disposizione per Qualsiasi domanda. Prezzo NON Trattabile
Moto perfetta per la città e per chi non supera il metro e 71. Perfetta per le ragazze secondo me e come agilità penso abbia pochi concorrenti. Consumi bassissimi e comunque un motore prestante. Esteticamente tra le più belle.
Moto davvero piacevole, perfetta per chi vuole iniziare, divertente per chi guida da tempo.
Consumi bassissimi, da dimenticarsi il benzinaio.
Una piacevolissima scoperta.
Rombo e coppia sorprendenti, atipici per cilindrate così basse, super maneggevole e facilissima da guidare per chi si approccia a moto con cambio manuale. Super versatile nel traffico cittadino è molto divertente in percorsi con curve
Moto agile e scattante con costi di gestione bassissimi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima moto per iniziare. Leggera e divertente. Fino ai 110km/h va bene, dopo iniziano le vibrazioni. In due un po' scomoda per lunghe passeggiate.
Moto leggera se non troppo potente, ottima come prima moto.