Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno scooter elegante dal fascino particolare, comodissimo e piacevole da guidare. Manutenzione un po' complicata.
Impressioni di guida Scarabeo 250. Motore abbastanza potente, nessun problema con l’impianto elettrico, sospensioni nella norma, la frenata non è eccezionale ( forse perché manca l’ABS), il vano sotto sella è molto grande (c’entra il casco, il giubboni e qualcos’altro).
Un ottimo ed affidabile scooter per tutti i giorni e per i weekend per girovagare e divertirsi da solo o in due molto comodo.
Ho acquistato questo scooter per avere un mezzo agile e capiente per lavoro e shopping in città e questo Scarabeo 250 ie mi ha dato belle soddisfazioni grazie alla sua struttura fatta di motore affidabile (quello del Piaggio Beverly) un telaio molto robusto, sella enorme e comoda, e meraviglia...un vano sotto sella che contiene tutta la spesa del sabato al mercato, oppure due caschi . Agile in città e veloce fuori città in gita , in due si viaggia bene a 100 all'ora non fa nessuna fatica e raggiunge i 140kmh se ben lanciato . Consumi bassi . Aprilia è un costruttore che ha sempre fatto onore all'Italia dei motori e questo bello scooter ne è l'ennesima conferma.
Buono scooter non ho mai avuto problemi, frenata ottima. Si tratta di uno scooter a un livello molto avanzato di confort e sicurezza.
Lo Scarabeo 250 si presenta come uno scooter semplice e versatile adatto sicuramente alla città ma anche alle gite fuori porta. Molto semplice da guidare con il giusto peso e molto equilibrato nei pesi offre un grande confort grazie anche alla grande sella rialzata per il passeggero. Il vano sottosella è molto capiente e consente anche di alloggiare un casco, ciò lo rende molto utile per le faccende quotidiane lasciando così tutto lo spazio per gli acquisti al bauletto posteriore. Consumi bassissimi, manutenzione a costi veramente bassi rendono la gestione di questo scooter alla portata di tutti.
Il migliore scooter di sempre. Design che non passa mai di moda, come la mini per le autovetture.
Un ottimo mezzo per ogni utilizzo. Sia nel ciclo urbano che in quello extraurbano è facilmente guidabile anche con passeggero a bordo.
Scooter dedicato al trasferimento urbano casa-ufficio ma che si è rivelato molto comodo anche in qualche piccolo trasferimento extraurbano. Motore estremamente parco nei consumi ma allo stesso tempo, pronto a dare tutti i cavalli disponibili. Sottosella enorme, vista la categoria di scooter.
Mezzo molto affidabile e consigliato per l'uso quotidiano. Tra l'altro ha dei consumi davvero irrisori ed una manutenzione semplice ed economica. In 2 passeggeri risulta molto comodo per qualsiasi tipo di tracciato. Mezzo molto affidabile.