Recensioni Aprilia Scarabeo 250 (2005 - 06)

• username__777552
    Aprilia Scarabeo 250 Aprilia Scarabeo 250 (2005 - 06)
    di username__777552 6 febbraio 2021
    Ottime le ruote alte, grande carico con le borse laterali, inoltre il baule posteriore ospita due caschi integrali, in due si viaggia molto comodi.
  • cacciaclaudio
    Una moto senza problemi. Aprilia Scarabeo 250 (2005 - 06)
    di cacciaclaudio 18 febbraio 2016
    Come è fatta Scooter non impegnativo, in quanto molto maneggevole e puo' essere usato in qualsiasi tipo di fondo stradale in funzione alle ruote da 17 pollici. Motore abbastanza brillante che consente gite anche a lungo raggio. Come va Non ha problemi extra manutentivi anche per il motore senza elettronica. Cosa cambierei Una maggiore capienza del serbatoio.
  • Enzo.Berardi
    di Enzo.Berardi 31 luglio 2014
    Cosa mi piace Comodita' seduta e maneggevolezza durante la guida. Cosa cambierei Peso da fermo. [leggi tutto]
  • Paolo.Montoneri
    di Paolo.Montoneri 11 ottobre 2013
    Cosa mi piace Bassi consumi: urbano lt 3.3/100 km - extraurbano lt 3/100 km. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bassi consumi: urbano lt 3.3/100 km - extraurbano lt 3/100 km.
  • pierluigi1206
    di pierluigi1206 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Usato solo d'estate. Tenuto sempre al coperto. Sempre tagliandato Cosa cambierei Picc... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Usato solo d'estate.
    Tenuto sempre al coperto.
    Sempre tagliandato Cosa cambierei Piccola riga sul bauletto.
  • villopoto1
    di villopoto1 17 marzo 2013
    Cosa mi piace Stabilità, ruote alte, frenata, confort passeggero. Cosa cambierei Velocita max, peso.... [leggi tutto]
  • villopoto1
    di villopoto1 28 ottobre 2012
    Cosa mi piace Stabilità, frenata, comfort di guida. Cosa cambierei Maneggevolezza da fermo. [leggi tutto]
  • giangi6101
    di giangi6101 21 dicembre 2008
    Come va Buona affidabilità generale, motore grintoso, linea, comfort e spazio a bordo. Cosa mi piace Buona affidabilità generale, motore grintoso, linea, comfort e spazio a bordo. Cosa cambierei Variatore e frizione bisognosi di assidua manutenzione per funzionare a dovere, frenata discreta mà i comandi vanno strizzati a fondo, forcella un pò scarsa come assorbimento. L'assistenza del concessionario è stata insufficiente quando lo scooter era ancora in garanzia, poi ho fatto i tagliandi da mè (compreso sostituzione cinghia,rullini e guide in plastica variatore) e la situazione è migliorata.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 21 luglio 2005
    Come va Perfetto nel traffico è stabilissimo. Cosa mi piace Perfetto nel traffico è stabilissimo. [leggi tutto]

Aprilia Scarabeo 250

Aprilia Scarabeo 250 Aprilia