Recensioni Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06)

• Stefano.Corradi9755
    Aprilia Scarabeo 100 Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06)
    di Stefano.Corradi9755 18 marzo 2018
    Scooter facile e scattante. Sicuro in ogni situazione, consuma poco ed ha un'ottima ciclistica. Un classico di grande successo.
  • elisaE
    Aprilia Scarabeo 100 Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06)
    di elisaE 7 aprile 2017
    Agile, leggero, comodissimo per gli spostamenti in città, ottimi consumi. [leggi tutto]
    Agile, leggero, comodissimo per gli spostamenti in città, ottimi consumi.
  • giogiugra
    di giogiugra 26 settembre 2014
    Cosa mi piace Leggero, maneggevole, parco nei consumi. Cosa cambierei Poco potente. [leggi tutto]
  • matteo.minardi
    di matteo.minardi 9 giugno 2014
    Cosa mi piace Molto efficiente. Cosa cambierei Lento come motore di ricerca. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Molto efficiente. Cosa cambierei Lento come motore di ricerca.
  • Misghi
    di Misghi 23 maggio 2014
    Cosa mi piace Comodità, prestazioni ed estetica. Cosa cambierei Capacità di carico senza bauletto. [leggi tutto]
  • Andre_Zen
    di Andre_Zen 12 maggio 2014
    Cosa mi piace Consumi bassissimi, scooter perfetto per la città Cosa cambierei Qualche graffio sul bauletto e sul parafango, già presenti quando l'ho comprato dal primo proprietario
  • Giuseppe.Turina
    di Giuseppe.Turina 16 marzo 2014
    Cosa mi piace Leggerezza e manegevolezza Cosa cambierei ammortizzatori [leggi tutto]
    Cosa mi piace Leggerezza e manegevolezza Cosa cambierei ammortizzatori
  • Francesco.Geronimo9911
    di Francesco.Geronimo9911 18 settembre 2013
    Cosa mi piace Puo' ancora tranquillamente circolare le forcelle sono state cambiate da circa tre mesi il parabrezza e' praticamente nuovo loo scooter e' in buone condizioni. Cosa cambierei Ha fatto per me il suo lavoro egreggiamente era ora di cambiarlo.
    E' un po fumoso.. ma si sa problema dei due tempi.
  • senna4729
    di senna4729 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Consumi bassi, Cosa cambierei Mancanza vano sottosella, [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumi bassi, Cosa cambierei Mancanza vano sottosella,
  • Giulio_7
    di Giulio_7 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Leggero e consuma pochissimo. Cosa cambierei Sospensioni anteriori da rivedere. [leggi tutto]
  • anonym_2808109
    di anonym_2808109 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Vive da 10 anni senza particolari problemi. Cosa cambierei Indicatore benzina funziona... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Vive da 10 anni senza particolari problemi. Cosa cambierei Indicatore benzina funziona malissimo.
  • Camillo.Guarrasi
    di Camillo.Guarrasi 27 ottobre 2012
    Cosa mi piace Agile e leggero. Cosa cambierei Sospensioni inesistenti. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Agile e leggero. Cosa cambierei Sospensioni inesistenti.
  • GIACOMO.FONTANELLA
    di GIACOMO.FONTANELLA 31 dicembre 2010
    Cosa mi piace Bassi consumi buona affidabilità. Cosa cambierei Scarsa tenuta di strada - ammortizza... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bassi consumi buona affidabilità. Cosa cambierei Scarsa tenuta di strada - ammortizzatori deboli.
  • Nervino01
    di Nervino01 17 marzo 2010
    Cosa mi piace Ottimo come scooter per la città, molto maneggevole con uno spunto buono. Consigliato ... [leggi tutto]
    Consigliato a chi non vuole uno scooterone ingombrante e non vuole truccare un cinquantino.
    Ottima tenuta del valore sul mercato, molto richiesto.
    Cosa cambierei La sede delle viti del cupolino tendono a rompersi e di conseguenza a generare una fastidiosa e rumorosa vibrazione dello stesso.
    Capacità della coppa dell'olio scarsa e consumo dello stesso, occorre controllarlo spesso e rabboccarlo.
  • Misghi
    di Misghi 27 febbraio 2010
    Cosa mi piace Comodità e stabilità. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Comodità e stabilità.
  • teoparpa
    di teoparpa 8 luglio 2009
    Come va consuma pochissimo e molto maneggevole Cosa mi piace Consuma pochissimo e molto maneggevole.... [leggi tutto]
  • cerott
    di cerott 9 dicembre 2008
    Come va Impareggiabile in città. Cosa mi piace Impareggiabile in città. Cosa cambierei Scomodo su fondi sconnessi, come il pavè ecc.
  • Alessandro.Paghini
    di Alessandro.Paghini 10 febbraio 2007
    Come va Maneggevolezza. Cosa mi piace Maneggevolezza. [leggi tutto]
    Come va Maneggevolezza. Cosa mi piace Maneggevolezza.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 18 marzo 2005
    Come va Parco nei consumi. Cosa mi piace Parco nei consumi. [leggi tutto]
    Come va Parco nei consumi. Cosa mi piace Parco nei consumi.
  • mato per le moto
    di mato per le moto 12 maggio 2004
    Come va Maneggevolezza di riferimento per tutti gli altri scooter, in pratica un cinquantino che corre a 85 km/h. Anche in coppia mantiene la stessa facilità di guida. Adattissimo anche per persone con poca esperienza di guida e dalla corporaura mingherlina. I piedi a terra con sicurezza li appoggiano tutti. Cosa mi piace Maneggevolezza di riferimento per tutti gli altri scooter, in pratica un cinquantino che corre a 85 km/h. Anche in coppia mantiene la stessa facilità di guida. Adattissimo anche per persone con poca esperienza di guida e dalla corporaura mingherlina. I piedi a terra con sicurezza li appoggiano tutti. Cosa cambierei Motorino di avviamento efficace ma troppo rumoroso, freno anteriore più potente. Capacità del serbatoio modesta.

Aprilia Scarabeo 100

Aprilia Scarabeo 100 Aprilia