Scrivi una recensione !

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Stefano.Corradi9755
    Aprilia Scarabeo 100 Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06)
    di Stefano.Corradi9755 18 marzo 2018
    • Assistenza
    Scooter facile e scattante. Sicuro in ogni situazione, consuma poco ed ha un'ottima ciclistica. Un classico di grande successo.
  • AliGari85
    Scarabeo 100 Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16)
    di AliGari85 18 dicembre 2017
    Ottimo motorino per la città, leggero agile nel traffico ma anche molto resistente! [leggi tutto]
  • alegravi79
    Top per la città Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16)
    di alegravi79 13 settembre 2017
    • Assistenza
    Ottimo mezzo per la città: leggero, agile nel traffico, consumi bassissimi possibilità di portare un passeggero senza problemi.
    Ottimo rapporto qualità prezzo!
  • Emmanuel Enouf
    Aprilia Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16)
    di Emmanuel Enouf 2 giugno 2017
    Devo dire che nel computo totale risulta un ottimo scooter, estremamente agile, affidabile e veloce. [leggi tutto]
  • elisaE
    Aprilia Scarabeo 100 Aprilia Scarabeo 100 (2002 - 06)
    di elisaE 7 aprile 2017
    Agile, leggero, comodissimo per gli spostamenti in città, ottimi consumi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    Agile, leggero, comodissimo per gli spostamenti in città, ottimi consumi.
  • szabro
    di szabro 26 gennaio 2015
    • Assistenza
    Cosa mi piace Si guida come una bici, leggero e veramente poco impegnativo. Cosa cambierei Rigido come tutti gli scooter, motore un po fiacco ma valido in rapporto alla cilindrata esigua.
  • ALESSANDRO.MIGLIETTA
    di ALESSANDRO.MIGLIETTA 22 ottobre 2014
    Cosa mi piace Batteria nuova, marmitta nuova. Cosa cambierei Piccola ammaccatura parafango anteriore... [leggi tutto]
  • giogiugra
    di giogiugra 26 settembre 2014
    Cosa mi piace Leggero, maneggevole, parco nei consumi. Cosa cambierei Poco potente. [leggi tutto]
  • leopoldo.marini
    di leopoldo.marini 1 settembre 2014
    • Assistenza
    Cosa mi piace Consumi ridottissimi e grande maneggevolezza. Cosa cambierei Forcella anteriore di pessima fattura (si blocca sistematicamente dopo pochi mesi di vita).
  • leopoldo.marini
    di leopoldo.marini 16 luglio 2014
    • Assistenza
    Cosa mi piace Leggerezza e consumi veramente contenuti del motore. Cosa cambierei Forcella anteriore di pessima qualità: si blocca praticamente su tutti gli scarabeo 50/100 e su alcuni addirittura in meno di 1 anno di utilizzo (capisco se succedesse dopo 10 anni, ma così rapidamente è una vergogna).
    Prezzo di listino elevato: costa quasi più del liberty 150, anche se, a parte i due pregi che ho scritto su, è di qualità e cilindrata inferiori.
  • matteo.minardi
    di matteo.minardi 9 giugno 2014
    Cosa mi piace Molto efficiente. Cosa cambierei Lento come motore di ricerca. [leggi tutto]
    • Assistenza
    Cosa mi piace Molto efficiente. Cosa cambierei Lento come motore di ricerca.
  • Misghi
    di Misghi 23 maggio 2014
    Cosa mi piace Comodità, prestazioni ed estetica. Cosa cambierei Capacità di carico senza bauletto. [leggi tutto]
  • Andre_Zen
    di Andre_Zen 12 maggio 2014
    • Assistenza
    Cosa mi piace Consumi bassissimi, scooter perfetto per la città Cosa cambierei Qualche graffio sul bauletto e sul parafango, già presenti quando l'ho comprato dal primo proprietario
  • Giuseppe.Turina
    di Giuseppe.Turina 16 marzo 2014
    Cosa mi piace Leggerezza e manegevolezza Cosa cambierei ammortizzatori [leggi tutto]
    Cosa mi piace Leggerezza e manegevolezza Cosa cambierei ammortizzatori
  • davidino1618
    di davidino1618 15 gennaio 2014
    • Assistenza
    Cosa mi piace Consumi irrisori, bollo minimo, manutenzione semplice, pratico, leggero, pezzi di ricambio a basso costo, estetica, rivendibilità. Cosa cambierei Tutti i limiti dovuti alla cilindrata.
  • Marcello.Rossi9614
    Aprilia Scarabeo 100 4T: l' ideale per la città Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16)
    di Marcello.Rossi9614 28 ottobre 2013
    Mezzo agile come un ciclomotore senza i limiti a 45 km/h. Patisce un po' i lunghi trasferimenti in ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    Mezzo agile come un ciclomotore senza i limiti a 45 km/h.
    Patisce un po' i lunghi trasferimenti in coppia e/o la salita, ma negli spostamenti a breve raggio non ha eguali
  • gianni.zoppi
    di gianni.zoppi 8 ottobre 2013
    Cosa mi piace linea molto bella dai piccoli ingombri Cosa cambierei potrebbe essere un po' più veloc... [leggi tutto]
    • Assistenza
    Cosa mi piace linea molto bella dai piccoli ingombri Cosa cambierei potrebbe essere un po' più veloce
  • Francesco.Geronimo9911
    di Francesco.Geronimo9911 18 settembre 2013
    • Assistenza
    Cosa mi piace Puo' ancora tranquillamente circolare le forcelle sono state cambiate da circa tre mesi il parabrezza e' praticamente nuovo loo scooter e' in buone condizioni. Cosa cambierei Ha fatto per me il suo lavoro egreggiamente era ora di cambiarlo.
    E' un po fumoso.. ma si sa problema dei due tempi.
  • Christian.Rodighiero
    di Christian.Rodighiero 1 settembre 2013
    Cosa mi piace Leggerezza e Guidabilita'. Cosa cambierei Motore con pochi spunti. [leggi tutto]
  • Enrico7701
    di Enrico7701 11 agosto 2013
    Cosa mi piace Consumi bassissimi e frenata ottima. Cosa cambierei Motore un po' lento ma dopo tutto ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    Cosa mi piace Consumi bassissimi e frenata ottima. Cosa cambierei Motore un po' lento ma dopo tutto è un 100 4T.

Aprilia Scarabeo 100

Aprilia