Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Parte sempre in moto anche dopo anni che è ferma.
Cosa cambierei
Non ha molta potenza.
Cosa mi piace
Agilita' e sound del motore.
Cosa cambierei
Poco confortevole su asfalto.
Cosa mi piace
Moto abbastanza facile e divertente, il telaio sopporterebbe senza problema alcuno potenze ben superiori.
Cosa cambierei
Finiture e peso rispetto alle enduro professionali.
Cosa mi piace
Consumi bassi, buone prestazioni: và più di un 125 con 15 cv, ottima tenuta in fuoristrada.
Cosa cambierei
Prezzo da nuova salato.
Cosa mi piace
Agibilita', sound del motore.
Cosa cambierei
Altezza.
Cosa mi piace
Motore 2 tempi molto divertente con valvola sullo scarico che garantisce ottime prestazioni su tuttol'arco di erogazione.
Comodità del miscelatore, abitabilità.
Cosa cambierei
Peso nell'enduro più tosto, sospenzioni orignali da rivedere se si vuole andare fuoristrada "sul serio".
Cosa mi piace
Estetica, Sound, Confort manovrabilità e qualità componentistica.
Cosa cambierei
Assistenza casa madre un po' onerosa.
Cosa mi piace
Dopo il ripotenziamento il motore sviluppa tutti i cavalli di cui ha bisogno un normale 125.
Cosa cambierei
La moto depotenziata non sembra nemmeno un 125. Il costo del ripotenziamento vale una moto nuova.
Cosa mi piace
Moto economica. Se preparata a dovere ottima anche per il vero enduro (paga solo qualche Kg in più rispetto alle racing pure).
Cosa cambierei
Coppia un po' troppo in alto (occorre intervenire sui rapporti per l'uso in fuoristrada).
Cosa mi piace
Facilità d'uso. Con qualche modifica è una base economica per iniziare a fare enduro non troppo impegnativo.
Cosa cambierei
Altezza sella da terra.