Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Linee ormai passate ma ci si innamora subito.
Come va
Per essere un 50cc va molto forte, oltre i 120, il motore è indistruttibile, come tutti i 2t bisogna stare alti di giri, che ai bassi è sorniona.
Cosa mi piace
I freni sono potentissimi per un 50cc, le gomme piccole ma la rendono agilissima tra le curve, impostazione di guida da vera sportiva.
Cosa cambierei
Sospensioni abbastanza morbide per una sportiva, anche se di piccola cilindrata.
Cosa mi piace
Edizione superlimitata, pochi modelli prodotti e pochissimi rimasti circolanti. Veloce e facilmente guidabile rispetto agli altri 50ini, dà ancora molto filo da torcere agli scooter seppur abbia i suoi anni. Nel 2014 immatricolabile come moto d'epoca. Motore Minarelli AM5 differisce dall'AM6 solo per il cambio, super venduto e super collaudato, quindi è anche facile reperire i pezzi di ricambio.
Cosa cambierei
Cambio non troppo preciso.
Come va
Affidabilità e una maggiore praticità per passare a cilindrate maggiori.
Cosa mi piace
Affidabilità e una maggiore praticità per passare a cilindrate maggiori.
Come va
Ottima velocità e consumo estetica e impianto frenante.
Cosa mi piace
Ottima velocità e consumo estetica e impianto frenante.
Come va
Ottima stabilità e tenuta di strada: va forte. Divertente.
Cosa mi piace
Ottima stabilità e tenuta di strada: va forte. Divertente.
Cosa cambierei
Non è comoda come uno scooter.