Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto anche per neofiti, comoda parca nei consumi e molto pratica, il portaoggetti nel finto serbatoio è una vera chicca. Consigliatissimo anche in coppia
Ottima moto veramente un gioiello, non ho mai avuto problemi particolari in particolare il cambio automatico è fantastico.
Ho percorso 8k con questa moto e dico la mia. Una vera moto con sospensioni, telaio e ben proporzionate (e si sente bene in piega!), frenate decise soprattutto quando l'ABS aiuta, comoda oltre ogni immaginazione con il vano portacasco (che io uso per portarci acqua, portafogli, cellulari, kit foratura etc etc). Con le curvette diventa molto divertente con i suoi 76 cv e il cambio sequenziale (settaggio Sport). Davvero Aprilia nel 2009 ha realizzato qualcosa che sta avanti!
Ottima moto e molto divertente.
Acquistata usata per poter tornare a guidare una motocicletta nonostante l'aver perso uso della gamba SX. Sinceramente non me la aspettavo così divertente. È una moto vera, splendida da guidare e in sincerità, il non dover usare cambio e frizione ti toglie un bel po ' di pensieri nell'uso in città. Ci vuole un poco per abituarsi alla sensazione di "folle in curva" ma davvero, ci vuole veramente poco. Inoltre, un paio di colpetti al selettore sul manubrio per scalare la marcia risolvono subito il problema. Frena davvero e in curva resta dove le dici di stare. Un poco pesantina ma nulla di impossibile. Comoda per viaggiare, tanto spazio nel finto serbatoio e se non presa per il collo consuma davvero poco. In ultimo, ottima base per special (sono sincero nel dire che la linea è così così ma con alcuni lavori mirati e ben fatti ne è venuta fuori una bella Cafè) Difetti? Sicuramente ne avrà, come tutte ma per chi come me aveva l'ansia di non poter più guidare una moto "vera" ...bah...chissenefrega...
Ottima moto, maneggevole, comoda e dalla giusta potenza, perfetto sia in città che per viaggi di media distanza.
E' una moto che forse ha anticipato troppo io tempi. Serbatoio sotto la sella e Baule al posto del serbatoio davvero comodo. Cambio CVT molto particolare. Se utilizzato in modalità automatica rende la moto facile e intuitiva, in manuale regala buone soddisfazioni anche nella giuda sportiva. Telaio e freni davvero ottimi. Motore che spinge bene, con qualche vibrazione di troppo agli alti regimi. Consumi ok con una differenza notevole tra manuale e automatico.
Moto molto comoda, dotata di cambio automatico. Molto affidabile e divertente.
Moto sorprendente, maneggevole, con una ottima ciclistica, stabile nelle curve, anche quelle più impegnative.
Divertente cambio automatico e maneggevolissimo in modalità manuale, con le 7 marce, attivabili sia dalle palette sul manubrio, che con la classica pedalina.
Tre ottime mappature, Touring, Rain e Sport per ogni tipo di strada.
Buona nei consumi, sicura in frenata, con i due grandi dischi anteriori e le pinze radiali.
Comodissimo porta casco integrale all'interno del finto serbatoio, dato che quello vero è situato sotto la sella.