ciao,
il punto debole della moto è il mono posteriore non proprio preciso, ma soprattutto un pò rigido e il peso che si fa sentire (più o meno alla pari delle altre 1200 comunque). Soffre un leggero sottosterzo nella fase di ingresso curva, se guidata sportivamente. Ad ogni modo, lasciandola scorrere fino a oltre centro curva e spigolando un pò a velocità ridotte, sfruttando l'accelerazione del V4, vola che è un piacere.
Per quanto riguarda la protezione dal vento, discretamente buona. sopra il metro e ottanta è sicuramente consigliato il cupolino maggiorato e magari un deflettore supplementare.
per quanto riguarda i flussi laterali direi che è sufficiente ( non mi sento di darle il massimo dei voti).
Perfetto è invece il comfort in tangenziale e autostrade a velocità di crociera.
Utili i deflettori gambe, che tolgono un pò d'aria soprattutto d'inverno.
frizione e cambio morbidissimi, motore LIBIDINOSO, pastoso, imparagonabile con qualsiasi altra moto guidata prima.
il DCT aiuta ovviamente se la usi in città, ma non è una priorità.
consigliata invece la sella ribassata come optional (nonostante sia un pò rigidina).