Allora, ho già scritto e adesso che ho cambiato il cr.2013 con un v strom 650 vi confermo i miei giudizi precedenti. Il crossrunner può andare bene per un turismo a largo raggio dove i consumi sono accettabili, ma in un percorso cittadino o in montagna nei tornanti il peso si sente eccessivamente ,poi non è possibile fare 16/17 km.lt sfiorando appena il gas! Ora il v strom è chiaramente un motore più tranquillo, ma vi assicuro che fare 24/25 km.lt è una goduria, poi la guida è molto più rilassante, il baricentro più basso ti dà una maneggevolezza incredibile! Le sospensioni fanno egregiamente il loro lavoro e non mettono mai in crisi la guida. Con il cr.più di una volta ho dovuto mollare, o allargava il davanti sullo sconnesso, o cominciava a saltellare dietro. ... Gran motore per carità, ma la moto non è equilibrata! Mentre il v strom è davvero equilibrato, non eccelle in niente ma ti permette di guidare tranquillo, puoi correggere la traiettoria in qualsiasi momento e vi assicuro che non va piano, ho fatto un paio di giri in collina con qualche passo, e vi assicuro che non mi ha superato nessuno! Di moto ne ho incrociate tante ,quindi non ero solo !