Ciao, come già citato da molti controlla ABS, ESA ed...aggiungo...anche RDC (perchè la pila contenuta nel sensore ruota non è sostituibile e ogni sensore costa sui 90 eurini).
Se i sensori ruota (o anche solo uno) non comunicano con la centralina ti appaiono 3 linee orizzontali nel display.
Verifica che abbiano eseguito il richiamo per la sostiuzione della flangia a cui si fissa la ruota posteriore....la NUOVA è in acciaio e la VECCHIA in una particolare lega di alluminio...il tutto era in garanzia.
Ma soprattutto verifica il gioco dell'asse posteriore (quello su cui ruota la ruota posteriore) perché, nel 2010, il cuscinetto GRANDE della ruota posteriore (lato sx della scatola coppia conica..quindi appena dietro al disco freno) era ancora a "secco" e NON in bagno d'olio e sui 50000KM inizia ad esser vicino alla sua vita utile soprattutto se la moto è stata usata molto in coppia.
Metti la moto sul cavalletto centrale, ti posizioni alla sx della moto (lato terminale di scarico), prendi con le mani il pneumatico (ruota) posizionandole alle 9 e 15...e la muovi rispetto all'asse ruota;
NOTA BENE...non devi ruotare la ruota ma muoverla come se la dovessi estrarre dal mozzo...il gioco consentito è di 2/3mm sull'estremità del pneumatico.
Se hai dubbi, chiamami.
3474618676 Max