Sicuramente la BMW R 1200 Gs è un’icona del fuoristrada casuale, degli sterratori poco impegnativi, ma sicuramente adattissima a lunghi viaggi, con grande capacità di carico, e ottima sistemazione di passeggero, ormai da anni, nonchè la moto più venduta al mondo. Se mi parli di un modello 2008 ante 2009, vuol dire che hai un budget veramente molto limitato per Una moto che riceve aggiornamenti tecnologici ogni anno.
Non sottovalutare il fatto di paragonare una BMW anno 2008-2009, ad una equivalente Marx il numero di quegli anni di origine nipponica.
Mi riferisco alle quattro marche giapponesi.Per un budget che rientra negli 8000 € al massimo puoi trovare sicuramente a parità di anno di costruzione ottime motociclette Max, una su tutte XT1200z first Edition.
Acquistare una BMW, ti porta a pensare che forse conviene prendere un 1150 suoi, quantomeno radicata nella particolarità del modello dell’epoca. Dovendo comprare, dovendo acquistare la, conviene attendere prendere un modello quantomeno successivo al 2009.