Vinci il paddock MotoGP del Mugello con Wheelup

Vinci il paddock MotoGP del Mugello con Wheelup
Nel paddock del Mugello ospite di Wheelup e del Team Gresini Racing durante la MotoGP? Partecipa al concorso!
12 aprile 2022
Partecipa al concorso indetto da Wheelup: sarai ospite del Team Gresini Racing MotoGP e conoscerai i piloti Team Gresini Racing MotoGP – Rider ENEA BASTIANINI e Team Gresini Racing MotoGP – Rider FABIO DI GIANNANTONIO.
Basterà seguire la pagina Instagram wheelup.it e rispondere correttamente alle domande che saranno postate sull’account!
L’estrazione dei fortunati vincitori avverrà entro il 5 maggio 2022.

Wheelup, la nota catena specializzata in abbigliamento e accessori moto con 41 punti vendita in Italia e Technical Sponsor del Team Gresini Racing MotoGP per la Stagione 2022, ha indetto un concorso rivolto a tutti gli appassionati.
L’iniziativa si rivolge a chiunque abbia il sogno di vivere un’esperienza indimenticabile  direttamente dal paddock nei panni di ospite esclusivo del Team Gresini Racing MotoGP.
La partecipazione è semplicissima e verrà veicolata attraverso il canale Instagram ufficiale della catena di negozi Wheelup.
La posta in palio è indimenticabile: uno dei 3 inviti per due persone (il vincitore e un accompagnatore a sua scelta per un totale di 6 invitati) per partecipare come ospiti VIP del Team Gresini Racing MotoGP durante il weekend di gara che si terrà dal 27 al 29 maggio 2022 presso il circuito del Mugello.
I fortunati vincitori potranno incontrare in uno spazio dedicato i piloti del Team Gresini Racing MotoGP – Rider Enea Bastianini e Team Gresini Racing MotoGP – Rider Fabio Di Giannantonio, fare una chiaccherata e qualche foto con loro, oltre ad avere libero accesso all’Hospitality del Team e al paddock per tutto il week end di gara.
 
Come partecipare
Semplicissimo! Basterà seguire la pagina Instagram wheelup.it e cercare il post contraddistinto dall’hashtag ufficiale del concorso. Sarà sufficiente commentare il post rispondendo correttamente alla domanda visualizzata e menzionare all’interno del commento almeno 3 amici. La fortuna farà il resto!
 
E dopo?
Entro il 5 maggio 2022 saranno estratti 3 vincitori dal database contenente i dati dei partecipanti alla presenza di un notaio. I vincitori saranno contattati dal profilo Instagram Wheelup e potranno prepararsi a vivere quest’esperienza eccezionale!

Da Automoto.it

Caricamento commenti...