Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
QJMotor annuncia una nuova iniziativa commerciale mirata a consolidare il successo della SRT 600 SX. La crossover di media cilindrata, che si è distinta come la moto più venduta del marchio nel corso del 2025, diventa ora protagonista di una campagna pensata per renderla un'opzione ancora più competitiva all'interno del combattuto segmento adventure. L'obiettivo della casa è infatti quello di valorizzare ulteriormente un modello già apprezzato dal pubblico per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per una dotazione di serie che si posiziona tra le più complete della sua categoria.
L'iniziativa, denominata Promo Adventure e scattata ufficialmente lunedì 16 febbraio, prevede un concreto vantaggio economico per i nuovi clienti. Grazie a uno sconto al pubblico di 550 euro, il prezzo finale della moto scende infatti a 4.990 euro franco concessionario. A rendere l'offerta particolarmente vantaggiosa è l'inclusione nel prezzo d'acquisto del top case in alluminio: questo accessorio, dal valore commerciale di 220 euro, viene ora fornito senza alcun costo aggiuntivo, incrementando la praticità e la capacità di carico per i motociclisti orientati al turismo.
La promozione sarà valida fino al 31 marzo, mantenendo comunque aperta la possibilità di un'eventuale proroga da parte dell'azienda. Con questa mossa QJMotor conferma e ribadisce la propria strategia commerciale, fortemente orientata a proporre contenuti tecnici di alto livello a condizioni economiche estremamente favorevoli, con lo scopo di rafforzare la presenza e il peso del marchio sul mercato italiano.
La nuova offerta è già accessibile e disponibile presso tutta la rete ufficiale dei concessionari QJMotor.
QJ Motor
Via Giacosa, 4
20092 Cinisello Balsamo
(Ml) - Italia
02 84072243
sales@qjmotoritaly.com
https://qjmotoritaly.com/
QJ Motor
Via Giacosa, 4
20092 Cinisello Balsamo
(Ml) - Italia
02 84072243
sales@qjmotoritaly.com
https://qjmotoritaly.com/