• Accedi o registrati
  • Concessionari
Promozioni

Moto Guzzi Eagle Days: promozioni, porte aperte e un concorso... musicale!

- Fino a fine maggio, vantaggi per la famiglia V7 e V9. Porte aperte dal 16 al 22 aprile, e la grande novità Open Stage
Moto Guzzi Eagle Days: promozioni, porte aperte e un concorso... musicale!

A primavera torna l’appuntamento con gli Eagle Days Moto Guzzi, un periodo di speciali promozioni, attivo fino al 31 maggio, dedicato a chi è intenzionato ad acquistare una motocicletta made in Mandello del Lario.

In corrispondenza dell’ampliamento della gamma Moto Guzzi V7 III, con l’arrivo delle versioni Carbon, Milano e Rough accanto alle già note Stone, Special e Racer, gli Eagle Days 2018 sono dedicati in particolar modo alla “settemmezzo” dell’Aquila. La V7 III Racer, così come le nuove Carbon, Milano e Rough, sono proposte con una promo lancio che permette al cliente di beneficiare di 300 euro di vantaggi, utilizzabili ad esempio come contributo sul prezzo del veicolo, piuttosto che sconto sull’acquisto di accessori, contributo sul costo dell'assicurazione, oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione, anche combinati tra loro. E per chi è orientato sulle versioni Stone e Special, i vantaggi crescono fino a 500 euro.

Anche per i due modelli della famiglia Moto Guzzi V9 MY 2018, le easy cruiser leggere V9 Roamer e V9 Bobber, evolute nel segno del comfort e dello stile, gli Eagle Days hanno in serbo ben 1000 euro di vantaggi. Per scoprire tutti i dettagli delle proposte Moto Guzzi, l’appuntamento è dal 16 al 22 aprile, fine settimana compreso, per un grande "porte aperte" in tutti i concessionari aderenti.

Per scegliere il dealer più vicino e prenotare un test su strada, basta visitare il sito www.motoguzzi.com.

La grande novità è “Open Stage”, il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica che debutta agli Eagle Days 2018. Un evento che riscrive il concetto di "concessionaria", e consente a tutte le band di mettere in moto il proprio talento: un mix di motori, musica e performance live che vede protagonisti gli artisti, con le loro esizibizioni, e il pubblico.

Per iscriversi al contest “Open Stage” è sufficiente recarsi presso i concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa: le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.

Tutti i dettagli su www.openstage.motoguzzi.com.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento