Zontes ZT368-G White Gold Limited Edition: serie limitata in arrivo a febbraio

Zontes ZT368-G White Gold Limited Edition: serie limitata in arrivo a febbraio
In versione limitata offre una colorazione esclusiva, nessuna novità per la già ricca dotazione che prevede sospensioni KYB regolabili, connettività Bluetooth riding mode e molto altro
28 gennaio 2026

Il marchio cinese Zontes, in ascesa nel panorama degli scooter premium, annuncia l'arrivo a febbraio della ZT368-G White Gold Limited Edition. Questa colorazione esclusiva unisce il bianco perlato a fregi dorati, creando un look raffinato e unico. Prodotto in tiratura limitata, questo Zontes 368-G si basa su un telaio moderno, un design in stile Adventure e dotazioni da prima della classe. Il motore monocilindrico da 368cc, raffreddato a liquido, eroga 28,5 cv a 7.500 giri e 40 Nm a 6.000 giri che dovrebbero garantire accelerazioni vivaci e una velocità massima adatta ad affrontare in relax anche autostrade e tangenziali.

Tra le dotazioni di spicco, il freno a disco anteriore dalle dimensioni generose e un ABS Bosch a doppio canale. Interessante la dotazione di sospensioni KYB regolabili mentre le ruote dotate di raggi tangenziali, sono da 16” all’anteriore e 14” al posteriore. Il cruscotto TFT full-color da 5" integra connettività Bluetooth per navigazione, chiamate e musica, telecamera aneriore e posteriore con funzione action oppure dashcam e infine tre modalità di guida (Eco, Street, Sport).

Non manca il vano sottosella per un casco integrale, USB integrato e un bauletto opzionale da 35 litri. La versione standard è in vendita al prezzo di 6.490 euro, non ancora disponibile il prezzo della White Gold Edition.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese