Yamaha regala una sella all'Europeo

Yamaha regala una sella all'Europeo
Un posto nel team ufficiale per il giovane più promettente
30 gennaio 2017

Se siete nati fra il 2001 e il 2005, e correte con una Yamaha YZ125, il sogno di una carriera ad alto livello nel cross potrebbe essere più realizzabile di quanto non pensiate. La Casa di Iwata, alla ricerca di futuri campioni del cross, ha dato il via ad un concorso che mette in palio una sella in uno dei suoi team ufficiali per l’EMX125 2018.

Per aggiudicarvi un posto nell’Europeo dovete correre in uno dei tredici campionati nazionali, naturalmente in sella ad una YZ125. I 42 piloti che a fine stagione risulteranno i migliori, saranno invitati alla YZ125 bLU cRU Cup Superfinale, che si correrà il primo di ottobre nel contesto del Cross delle Nazioni a Winchester, Gran Bretagna. I tre che finiranno sul podio, più altri due selezionati da un’apposita giuria, verranno invitati alla bLU cRU Masterclass a fine stagione.

La Masterclass è un corso pensato per ispirare, educare e far crescere la prossima generazione di piloti del cross, e verrà tenuto da un pilota di grande spessore sull’arco di tre giorni dove la giuria sceglierà il pilota che avrà messo in mostra le migliori doti di talento, determinazione e motivazione. Il vincitore avrà un contratto per correre la EMX 125 nell’Europeo 2018 nel team ufficiale Yamaha MJC.

La registrazione è gratuita: vi basta scaricare il modulo dal sito Yamaha e rimandarlo compilato all’indirizzo di posta elettronica creato appositamente da Yamaha. Tutti i partecipanti al concorso riceveranno conferma e un pacchetto di benvenuto con due T-Shirt, una felpa, un ombrello, un cappellino, uno zaino e un kit di adesivi da utilizzare sulla propria YZ125 nel campionato nazionale.

Argomenti