Yamaha presenta il nuovo Majesty S 2014

Yamaha presenta il nuovo Majesty S 2014
Majesty S è stato rinnovato nei dettagli e nei contenuti. Sarà disponibile presso la rete di concessionari Yamaha a partire da giugno in tre diverse colorazioni, Silky White, Mat Titan e Midnight Black, al prezzo di 3.290 euro
14 maggio 2014

Il nuovo Majesty S si aggiunge ai ruota alta X-City, Xenter e al D'elight, completando il segmento da 125cc di Yamaha. Il nome Majesty è stato per anni una pietra miliare nella storia degli scooter Yamaha, con oltre 150.000 unità vendute per i modelli da 125cc a 180cc. 

Per il 2014 Yamaha presenta il nuovo Majesty S con il proposito di offre un mix tra qualità, facilità d'uso, e compattezza pensato per i “commuter”.


Majesty S è spinto da una versione evoluta del collaudato motore originalmente sviluppato per Xenter, un 125cc a 4 tempi e 4 valvole, SOHC e raffreddato a liquido. Nuova la sospensione posteriore che impiega un monoammortizzatore orizzontale per offrire una tenuta di strada che Yamaha garantisce essere impeccabile e un ottimo assorbimento delle irregolarità. I leggeri cerchi in lega da 13 pollici con un disegno a 5 razze, che contribuiscono a contenere i pesi non sospesi.

I freni anteriori sono da 267mm con profilo a margherita e la pinza a pistoncini contrapposti, mentre il disco posteriore è da 245 mm garantisce.


Sotto la sella c'è spazio per un casco integrale e per altri piccoli oggetti, mentre di fronte al pilota c'è un comodo vano portaoggetti. Sul retroscudo c'è anche un utile gancio che può portare piccole borse, e per chi ha una necessità di carico superiore Yamaha mette a disposizione una gamma di accessori ricca, pensata per soddisfare le diverse necessità dei Clienti.


Per regalare al nuovo Majesty S un look che fosse in linea con il suo carattere brillante, il nuovo modello è dotato di luci anteriori di posizione e luci di coda a LED.

Il nuovo Majesty S sarà disponibile presso la rete di Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha a partire da giugno 2014 in tre diverse colorazioni, Silky White, Mat Titan e Midnight Black, al prezzo di 3.290 euro f.c.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Motore da 125 cc a 4 tempi raffreddato a liquido
Nuova carena 
Monoammortizzatore posteriore
Cerchi anteriori e posteriori a 5 razze da 13 pollici
Disco anteriore da 267mm con profilo a margherita e posteriore da 245 mm
Pedana piatta
Luci di posizione e luci posteriori a LED.
Strumentazione a 3 quadranti
Vano sottosella che contiene un casco integrale e altri piccoli oggetti
Vano portaoggetti e gancio portacasco sul retroscudo

Argomenti

Hot now