Yamaha a Motodays 2018 con test e premi

Yamaha a Motodays 2018 con test e premi
La Casa giapponese espone a Roma le sue novità, e nell’area esterna alla Fiera lancia la prima tappa della Faster Sons Experience. Nella giornata dell’8 marzo, un omaggio alle donne che compreranno un Tricity
6 marzo 2018

In occasione di Motodays, da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo nel padiglione 4 di Roma Fiere sarà ospitato lo stand della Casa dei tre diapason, che accoglierà appassionati e curiosi con tutte le novità moto e scooter della stagione 2018: Supersport, Hyper Naked, Sport Touring, Sport Heritage, Sport Scooter, Urban Mobility. L’area espositiva sarà gestita in collaborazione con la rete dei concessionari ufficiali di Roma: Aureli, Faieta Motors, Nuova Extreme, Papamoto Sport e Solomoto Service.

Per i modelli Sport Heritage ci sono XSR900, XV950 Racer e XSR700. Per il 2018 sono arrivate le nuove colorazioni. La gamma Sport Heritage ha tra i suoi punti di forza la personalizzazione: per questo fino a giugno Yamaha propone sulla gamma XSR accessori originali per un valore fino a 900 euro, inclusi nel prezzo.

La gamma Sport Touring è rappresentata da Tracer 900 GT, Tracer 700 e Tracer 700 GT Pack. E’ proposta una serie di equipaggiamenti esclusivi, tra i quali spiccano le borse laterali rigide da 22 litri in tinta con la livrea, la strumentazione con display TFT e le manopole termiche. E per la prima volta sarà presentata la nuova colorazione Midnight Black.
La Tracer 700 GT Pack si arricchisce di un kit accessori: borse rigide (attacchi e serrature inclusi), schermo alto e sella design.
Nella classe degli Sport Scooter figureranno TMAX DX, TMAX SX, XMAX 125, XMAX 400 e XMAX 300. Mentre per la Urban Mobility saranno presenti Tricity 155, NMAX 125, D’Elight, Xenter 125 e YS125.

Yamaha pensa anche alle donne: per tutti gli acquisti di un Tricity intestati a una signora, e conclusi l’8 marzo, verrà regalato il pack accessori incluso composto da bauletto e parabrezza.

Chi vorrà tentare la fortuna potrà partecipare al concorso "Yamaha Motor ti premia – ROMA 2018". La procedura è semplicissima: ci si può pre-registrare sul sito www.yamaha-motor.it/concorsoroma2018, a partire dal 5 marzo fino all’11 compreso.
Nei giorno di apertura di Motodays sarà possibile provare a vincere uno dei premi in palio semplicemente utilizzando i tablet messi a disposizione allo stand Yamaha.

Nell’area esterna, grazie alla prima riding experience del 2018, si potranno testare su strada sia il TMAX 530, in entrambe le versioni DX e SX, che la gamma Sport Heritage: sarà la prima tappa del tour "Faster Sons Experience", che si presenta con un mini village all’interno del quale saranno presenti anche le due Yard Built XSR900 Deus Swanky Rally e XSR700 Woodman. L’attività di test ride della gamma XSR è fatta in collaborazione con la Di Traverso school.