Yamaha a Milano Street Show 2019

Yamaha a Milano Street Show 2019
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa di Iwata presente all'evento dedicato a concept, vintage e veicoli di lusso a due, tre e quattro ruote
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 settembre 2019

Concept a due, tre e quattro ruote, vintage e super-luxury: per una giornata - domenica 15 settembre - Corso Buenos Aires a Milano diventerà un’esposizione a cielo aperto delle tendenze più importanti della mobilità con lo Street Show.

Yamaha ci sarà, naturalmente, per raccontare un prima persona le sue proposte Urban Mobility per il futuro. Ci saranno il prototipo 3CT, Tricity 125 "green", Tricity 155 e - ovviamente - Niken e quella Niken GT che abbiamo provato di recente nella spettacolare cornice del Tour de France.

"Questi modelli, che utilizzano l'esclusiva LMW technology, rappresentano la volontà di Yamaha di fornire prodotti che soddisfino il cliente sia a livello funzionale che emozionale” è la posizione Yamaha. “Il carattere fortemente pionieristico del marchio ha dimostrato che i mezzi a tre ruote, oltre a garantire un controllo superiore in diverse condizioni meteo e stradali, possono essere accattivanti e capaci di sfidare anche i preconcetti dei rider più tradizionalisti, mettendo in evidenza che una ruota in più è capace di rendere più forti e accessibili a tutti le sensazioni regalate dalla guida sportiva”.

Guarda tutti gli annunci sul nuovo Yamaha

Guarda tutti gli annunci sull'usato Yamaha

Un occhio anche alla formazione e all'educazione verso la guida sicura per i motociclisti. Iniziare presto è fondamentale, come Yamaha sa bene (nell'immagine sopra, l'introduzione alle "due ruote" sul circuito di Laguna Seca durante le gare) da diversi anni. Per questo, nell'area Kids, la Casa di Iwata ripropone la Junior Moto School dedicata ai più giovani, con test ride gratuiti sulle Yamaha PW50.

Argomenti

Caricamento commenti...