Wheelup riapre. Ecco cosa c'è da sapere per la sicurezza

Abbiamo battuto tutti sul tempo. Oggi, giorno della riapertura, ci siamo recati nel negozio di Milano di Wheelup, un'ora prima della riapertura, per capire quali sono gli accorgimenti e le misure precauzionali per visitare i negozi di accessori e abbigliamento moto, in tutta sicurezza. Non bastano i guanti e le mascherine. Gli ambienti e i capi vengono igienizzati e sanificati. Vi spieghiamo anche quale è la differenza, tra un metodo e l'altro.
18 maggio 2020

Arriva una telefonata: l'ufficio stampa di Wheelup ci vuole confermare che tra pochi giorni, 18 maggio 2020, tutti i loro negozi saranno aperti e pronti per accogliere i clienti e tutti gli appassionati di moto. Un servizio sulla vastità dell'offerta? No, scontato. E allora proponiamo un servizio che ci permetta di capire quali sono le norme e le misure precauzionali per permettere a tutti di visitare il negozio e fare acquisti in totale sicurezza. 

Quale momento migliore allora del giorno dell'apertura? Arriviamo così un'oretta prima dell'apertura per trovare il negozio pronto, ma senza clientela, così da poter girare liberamente e non infastidire i primi clienti in questo periodo già "faticoso" e che mette a dura prova la pazienza. 

Ed allora, in questo video vi spieghiamo come viene gestita la riapetura di tutti i 30 punti vendita Wheelup (presenti dal Trentino alla Puglia) e quale sarà la speciale sorpresa che attende tutti i clienti…

All’interno dei punti vendita, le indicazioni utili sulle distanze e i comportamenti da rispettare sono chiaramente indicate, sollecitando i clienti a rispettare le misure precauzionali esposte e ricordando di portare con sé mascherina e guanti personali.
Naturalmente, secondo protocollo aziendale, anche tutto lo staff indossa guanti usa e getta, mascherine e visiere protettive, mentre gli ambienti sono sanificati con cadenza periodica. I caschi e l'abbigliamento esposto vengono igienizzati con regolarità, mediante speciali prodotti spray inodore e che non lasciano residui, anche prima di essere provati. Saranno infine a disposizione della clientela sottocaschi igienici usa e getta e un dispositivo ad ozono per la sanificazione gratuita dei propri acquisti, capace di garantire la totale sicurezza igienica.

Per inaugurare la ripartenza, Wheelup attiverà inoltre, dal 18 maggio, una vantaggiosa e unica promozione che incentiva l’utilizzo del proprio veicolo fermo in garage ormai da mesi. La promozione “Fai il pieno gratis con Wheelup” prevede il rilascio di un buono benzina da 5,00 euro, utilizzabile presso tutte le stazioni Q8 italiane, anche sui carburanti Hi Perform 100 ottani, ogni 50,00 euro spesi in qualsiasi punto vendita per l’acquisto degli articoli esposti (salvo promozioni). L’iniziativa soggetta a regolamento è valida fino al 30 giugno 2020.

Per tutte le info cliccate qui.

 

Caricamento commenti...