Wheels and waves 2015: video e gallery

La quinta edizione del raduno in riva all'oceano è stata un successo. Oltre 10.000 persone e moto uniche al mondo. Riviviamo tutto nel video e nella gallery dedicate
22 giugno 2015

Wheels and waves, a Biarritz, è il raduno di moto special e custom oggi più importante in Europa. Pensate che in sole cinque edizioni il pubblico è passato da 300 persone a oltre 10.000 (8.000 nel 2014). Attorno alle moto classiche si rivedono i giovani. Le moto semplici, facili da guidare e che costano pochi sghei sono il sogno dei ragazzi che non hanno in testa la Playstation e facebook. 

A Biarritz si è vista per la prima volta la moto Faster son, esposta nella Exhibtion Artride II Gallery presso il Garage Foch. Realizzata da Shinya Kimura, è una realizzazione curatissima e fedele in tutto e per tutto alla filosofia minimalista dello stile Zero.

E sempre qui Yamaha presenta il logo "Faster Sons", che identifica il legame della Casa giapponese con le moto classiche, che nei prossimi mesi vedranno crescere la gamma della Casa giapponese con altre proposte di cui vi parleremo prestissimo.
Venerdì lo spettacolo è andato avanti con la seguitissima “Punk’s Peak Race”, la gara sprint uno contro uno sul miglio su strada, in stile TT.
Nel video sopra e nella gallery che segue (realizzata da Andrea Pugiotto) vi mostriamo i momenti più belli del raduno, che ha coperto quattro intense giornate.

Caricamento commenti...