Way Point Trophy: ecco chi sono i tre inviati di Moto.it. Bravi ragazzi!

Way Point Trophy: ecco chi sono i tre inviati di Moto.it. Bravi ragazzi!
A prendere parte all'iniziativa di Adventure Riding e di Moto.it saranno tre fortunati, ma bravissimi, lettori che hanno prodotto dei contenuti social di alto livello. Ecco chi sono e a quali eventi parteciperanno
22 marzo 2024

A fine febbraio il nostro Perfetto e Renato Zocchi, Adventure Riding, vi hanno presentato un'iniziativa unica: a tre fortunati lettori di Moto.it è stata data la possibilità di partecipare, con la propria moto, a tre eventi Adventouring, il Sardegna Grand Tour Way Point Trophy, Toscana Grand Tour Way Point Trophy e Umbria Grand Tour Way Point Trophy.

Per partecipare alla nostra iniziativa il vostro compito era quello di creare un contenuto social, reel, che raccontasse la vostra passione per le moto e per i viaggi, da pubblicare entro e non oltre il 20 marzo. Abbiamo spulciato attentamente tutti i vostri contenuti, l'opportunità era molto golosa e siete stati bravissimi, non è stato facile scegliere tre appassionati. Ma ora ci siamo!

Diventa l'INVIATO DI MOTO.IT agli eventi Adventure Riding! Ecco come

Sardegna Grand Tour Waypoint Trophy

A partecipare al Sardegna Grand Tour Waypoint Trophy 2024, 11/14 aprile, sarà Luca Rossi, luk_rider su Instagram. Complimenti!

Toscana Grand Tour Way Point Trophy

In Toscana (4/5 maggio) il fortunato (fortunato sì, ma anche tanto abile nella realizzazione di contenuti in autonomia) Davide Napoletano, su Instagram davr_youtube, in sella alla sua Tuareg 660!

Umbria Grand Tour Way Point Trophy

Il terzo apassionato lettore che abbiamo selezionato è Antonio Ribezzo, su Instagram ant.ribezzo, con la sua Yamaha Super Ténéré. Parteciperà all'Umbria Grand Tour Way Point Trophy (11/13 otttobre). Complimenti anche a lui!

Complimenti a tutti i lettori che hanno partecipato

Siete stati tantissimi a partecipare, ma solamente in tre ce l'hanno fatta. Scegliere, come vi abbiamo accennato poco sopra, non è stato affatto facile. Facciamo un applauso anche a tutti gli utenti che hanno partecipato, ci saranno sicuramente altre occasioni dove potrete mettervi in gioco.

Grazie!

Moto.it al Sardegna Grand Tour 2023
Moto.it al Sardegna Grand Tour 2023