Voglio correre!, il film sul “dottorcosta” e la Clinica Mobile in onda su SKY

Voglio correre!, il film sul “dottorcosta” e la Clinica Mobile in onda su SKY
Il docufilm che racconta 40 anni di gare vissute dalla Clinica Mobile, voluto e realizzato dal Dottor Costa, sarà trasmesso da Sky Sport MotoGP nella settimana del GP del Mugello
26 maggio 2021

“Voglio correre” è il film voluto e realizzato da Claudio Marcello Costa per raccontare la sua vita tra i piloti in 40 anni di attività della “sua” Clinica Mobile.

Nel presentarlo il Dottor Costa racconta che: “L’opera tratta del desiderio irrazionale del pilota di correre ferito o con le ossa spezzate e dei medici della Clinica mobile, piccolo ospedale su ruote inventato per seguire le gare del motomondiale e aiutarli a risalire sulla moto. Da Valentino a Zanardi, da Capirossi a Doohan, da Marquez a Lorenzo si vedranno storie mitiche che sembrano favole”.

La nostra recensione del film la trovate qui, la programmazione in prima assoluta su Sky Sport MotoGP, canale 208, è per:

  • venerdì 28 maggio alle 18.45
  • lunedì 31 maggio alle 21
  • martedì 1 giugno alle 9 e alle 15
  • mercoledì 2 giugno alle 18

“SKY – prosegue il medico dei piloti - grazie all’amicizia e squisita sensibilità sportiva di Guido Meda, proietterà questo film nei giorni del GP del Mugello, magnifica pista di casa.
Buona visione, vostro dottorcosta”