Vieni al Sardinia Adventouring con Cellularline e Moto.it

Moto.it
  • di Moto.it
Se sogni un viaggio di avventura in posti da favola questa è una buona occasione. Dal 20 al 25 aprile potresti partecipare al Sardinia Adventouring ospite di Cellularline, con una KTM 790 Adventure R e assieme all’inviato di Moto.it
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 febbraio 2019

Sardinia Adventouring è un evento non competitivo con moto di cilindrata medio/alta (monocilindriche o bicilindriche con autonomia minima di 200 km) che percorrono, a tappe, degli itinerari con traccia GPS. Si va anche accompagnati in gruppo da guide, senza cronometro e senza stress di chilometraggi infiniti (si percorrono circa 250/300km al giorno) nella magica Sardegna.

Sveliamo intanto l’iniziativa dedicata ai lettori di Moto.it, che darà a uno di loro la possibilità di partecipare come ospite assieme a un nostro inviato al tour sardo. Per partecipare alla selezione basta pubblicare una foto o un breve video su Instagram o Facebook, specificando nella descrizione l’hashtag #cellularline. Il contenuto dovrà descrivere brevemente il proprio concetto del significato di Adventouring.

L’iniziativa ha una durata di dieci giorni, e lunedì 4 marzo sarà svelato il nome del fortunato lettore che parteciperà al Sardinia Adventouring dal 20 al 25 aprile con Emilio Lunassi di Moto.it.

I partner dell’evento metteranno a disposizione una splendida KTM 790 Adventure R, gommata Continental ed accessoriata con tutti i dettagli da viaggio Cellularline. Cosa desiderare di più per il ponte di Pasqua?

L'evento (questo il link per iscriversi) è aperto a tutti i motociclisti che volessero iscriversi, al di là della nostra iniziativa. Si può scegliere fra percorsi completamente in fuoristrada o su strada: nel primo caso è necessaria un minimo di esperienza, anche se non si tratterà di affrontare percorsi impegnativi. Straconsigliato è l’abbigliamento adeguato.

La Sardegna sarà attraversata in lungo e in largo, con bivacchi organizzati e pernotti con cene capaci di far assaporare l’ospitalità sarda. Il giorno di arrivo si potrà partecipare ad un corso base di tecniche di guida in fuoristrada e a un corso base utilizzo del GPS. Sarà presente un service per il cambio gomme in loco per chi lo necessiti, con la possibilità di lasciare il proprio treno stradale e rimontarlo a fine evento.

Sarà garantita la presenza di veicoli per il trasporto bagagli, e pick-up di assistenza per recupero veicoli in panne e veicolo di supporto tecnico per cambio gomme. 
Ultima nota: come fare con moglie e bimbi? Nessun problema: le jeep seguiranno il raid e porteranno le famiglie lungo le tappe tramite transfer diretti, permettendo loro di visitare comunque l’isola e gli splendidi villaggi dove si sosterà.

Per le informazioni e l’iscrizione vedere a questo link

 

Argomenti