Una Vespa S 50 College al vincitore del Vespa Tennis Tour

Una Vespa S 50 College al vincitore del Vespa Tennis Tour
Moto.it
  • di Moto.it
Si è concluso ieri a Milano, presso lo Sporting Club Marconi, il torneo tennistico dedicato a Vespa, un evento sportivo non agonistico, all'insegna del puro divertimento
  • Moto.it
  • di Moto.it
31 maggio 2010


Per la prima volta Vespa, icona di stile e sportività, ha pensato e organizzato un torneo itinerante di quattro tappe dedicato a chi ama il tennis e allo scooter più famoso al mondo, ed è stato subito un grande successo. Prima Napoli, poi Roma, Torino e infine Milano hanno ospitato i vespisti più sportivi per una due giorni di tennis non agonistico.
E proprio ieri a Milano, dopo un weekend giocato con la consueta formula del punteggio ridotto secondo lo stile del torneo-rodeo, è stato decretato il vincitore finale, Fabio Camilloni, già vittorioso nella tappa di Roma. Camilloni ha battuto l'altro finalista Stefano D'Apolito con un punteggio secco di 4-0 4-0  e si è aggiudicato l'ambitissimo premio finale, la nuovissima Vespa S 50 College.

La nuova Vespa S College è un modello fresco e giovane che celebra la vitalità e il dinamismo di un oggetto diventato icona del design;  il colore, vero segno distintivo di questo nuovo modello, domina a tratti su tutto il veicolo: sobrio e lineare, riempie pedana, controscudo e manubrio.
Vespa S College è disponile con quattro diverse motorizzazioni: 150 cc 4T, 125 cc 4T, entrambe a iniezione elettronica, 50 cc 2T.

Ogni tappa del Vespa Tennis Tour è stata un evento di puro divertimento, sport e simpatia.
Quasi 130 i giocatori iscritti al torneo che si sono battuti con sportività in frizzanti e veloci match da due set, regalando il massimo divertimento a tutti gli spettatori.
Originali Felpe Full Zip Uomo e T-shirt, tutte con logo Vespa, i premi vinti dai tennisti finalisti e semifinalisti in occasione di ogni tappa del tour.

Memorabile la tappa di Roma al Due Ponti Sporting Club. In occasione degli Internazionali d'Italia, prima dell'inizio del torneo si è disputato un frizzante match fra tennisti d'eccezione: davanti al tifo delle campionesse Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, Gimmi Ghione e Stefano Meloccaro, noti volti televisivi, hanno giocato rispettivamente in coppia con Mara Santagelo, campionessa del Fed Cup 2006, e con Pietro Tornaboni, Presidente del club, in un avvincente "doppio" carico di classe tennistica e simpatia.

Vespa Tennis Tour, pensato per i fedelissimi vespisti e per tutti gli sportivi amanti del tennis, è stato un autentico successo, carico di passione e divertimento, come la mitica due ruote da sempre campione di stile.

Argomenti

Caricamento commenti...
Vespa  S College 50 2t
Vespa

Vespa
Via Rinaldo Piaggio, 25
56025 Pontedera (PI) - Italia
0587 272111
https://www.vespa.com/it_IT

  • Prezzo 2.810 €
  • Cilindrata 49 cc
Vespa

Vespa
Via Rinaldo Piaggio, 25
56025 Pontedera (PI) - Italia
0587 272111
https://www.vespa.com/it_IT

Scheda tecnica Vespa S College 50 2t

Cilindrata
49 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Scooter Ruote basse
Potenza
Inizio Fine produzione
2010 2011
tutti i dati

Maggiori info