Parte il Vespa Tennis Tour, divertimento tra sport e scooter

Parte il Vespa Tennis Tour, divertimento tra sport e scooter
Moto.it
  • di Moto.it
Un Tour-torneo itinerante che porterà a Napoli, Roma, Torino e Milano il mondo Vespa con un appuntamento imperdibile per tutti i tennisti. In palio una nuovissima Vespa S 50 College, neonata di casa Piaggio
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 aprile 2010

Punti chiave

Vespa pensa ai fedelissimi e ama lo sport: Vespa Tennis Tour è l’occasione per tutti i vespisti di giocare a tennis, a livello non agonistico, per ben due giorni consecutivi, vivendo allo stesso tempo il mitico mondo Vespa.

Vespa Tennis Tour è aperto a tutti, maschi e femmine di ogni età che abbiano una forte passione per il tennis, un grande amore per Vespa e che vogliano trascorrere un fine settimana dedicato interamente al divertimento e al gioco.

Sono quattro gli appuntamenti sportivi Vespa rivolti ai tennisti non agonistici: ogni torneo, giocato con la formula del punteggio ridotto, in pieno stile torneo-rodeo, darà modo ai primi quattro classificati del weekend di vincere premi in abbigliamento Vespa, e decreterà allo stesso tempo il finalista che a Milano giocherà il torneo finale per vincere l’ultima nata della famiglia Vespa, la coloratissima Vespa S College 50.

Per partecipare al Vespa Tennis Tour basta visitare il sito www.vespatennistour.vespa.com e iscriversi a una delle prossime tappe.

Il prossimo appuntamento è per il weekend del 1 e 2 maggio a Roma, presso il Due Ponti Sporting Club. La tappa romana del Vespa Tennis Tour si preannuncia come la più emozionante e avvincente: giocata in concomitanza degli Internazionali d’Italia, la due giorni tennistica romana all’insegna di Vespa darà modo a tutti gli appassionati di vivere un weekend immersi nell’atmosfera agonistica del campionato e a contatto con i propri miti del tennis.

Il 23 e 24 maggio il Vespa Tennis Tour si giocherà a Torino presso lo Sport Village Bertola, mentre l’ultima tappa che prevede anche la finale assoluta del torneo, sarà disputata a Milano, presso Sporting Club Marconi, il 29 e il 30 maggio.