MotoGP

Un giro di Misano con Marc Marquez

- I nostri auguri al quattro volte iridato con un giro in soggettiva del Marco Simoncelli World Circuit

Marc Marquez compie ventitrè anni oggi, mentre è impegnato nei test in Australia. Noi gli facciamo i nostri auguri con questo video in cui il quattro volte iridato (il primo titolo l'ha vinto in 125, il secondo in Moto2 e poi è arrivata la spettacolare doppietta in MotoGP 2013-2014) ci... mostra le traiettorie sul Marco Simoncelli World Circuit a Misano.

  • R8V10

    Evidentemente brucia ancora che Rozzi non solo abbia calciato MM, ma che dopo 20 anni di scorrettezze dell'uomo di Tavullia, si dia ascolto alle teorie del povero Meda. Bene cosi. Considerando come tutta la stampa estera abbia scaricato Rozzi e bollato come antisportivo mentre in Italia stiamo ancora a parlare di MM.....mi viene da ridere. Dai che quest'anno prendere un secondino invece che 7 decimi dal Maiorchino in prova. Tanto poi i cambiamenti magici della domenica lo fanno arrivare secondo!! :-)))
  • Giulio P, Capoterra (CA)

    Tanto di cappello al pilota. Uno dei più veloci di quelli che io ricordo (e seguo il motomondiale da 35 anni). Come uomo non pervenuto. Arrogante, scorretto, vendicativo, mi fermo per non essere censurato. Mal consigliato, sicuramente, da un team che, anziché guidarlo, lo asseconda anche nei suoi istinti più meschini.
    Ti auguro di incontrare persone migliori di quelle che hai attorno, che ti facciano crescere, perché solo Dio sa quanto ne hai bisogno. Temo che, in ogni caso, la tua reputazione sia ampiamente compromessa. Prima di te, nessuno mai aveva infangato questo sport in modo così plateale e indelebile. Anche questo è un record, a suo modo.
Inserisci il tuo commento