Un bambino di 3 anni guida una Honda Goldwing: lo aspetta suo papà, un cinque volte campione del mondo... [VIDEO VIRALE]

Un bambino di 3 anni guida una Honda Goldwing: lo aspetta suo papà, un cinque volte campione del mondo... [VIDEO VIRALE]
In questo caso chi lo aiuta è un cinque volte campione del mondo, lo riconoscete?
25 ottobre 2022

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un video di una Honda Goldwing costretta a fare cose insolite e un altro di un bambino che guidava una grossa BMW, solo che aveva sette anni e non 3!

Un bambino potrebbe guidare una Goldwing? La risposta è assolutamente sì!, come si vede in questo video. Il piccolo si destreggia alla grandissima  con i 367 chili Goldwing Touring.

Siamo in Turchia, nella pista di allenamento di Kenan Sofuoglu, ex pilota del mondiale Superpsort e primatista di numero di titoli in questa categoria (cioè cinque). L'ex pilota Kawasaki lavora per scovare nuovi talenti, ma forse questo è un po' troppo precoce! 

Sofuoglu aiuta suo figlio Zayn di 3 anni, a salire sulla Honda Goldwing ma, come si vede, il piccolo o sa cosa si deve fare, visto che accende la moto senza esitazione.

Dopo un piccolo accompagnamento il bambino ha la velocità sufficiente per essere in equilibrio e viaggiare da solo. Dopo un po' lo si vede tornare e farsi aiutare da papà Kenan per fermarsi e scendere. Che bravo!