Guidare un GS Bmw su sterrato? Per avere 7 anni mica male! [VIDEO VIRALE]

Guidare un GS Bmw su sterrato? Per avere 7 anni mica male! [VIDEO VIRALE]
Questo piccoletto sa il fatto suo!
8 ottobre 2022

Grandissimo rispetto, in primis, per questo ragazzino. A soli 7 anni doma con estrema facilità e padronanza una BMW R1200GS.

Sta guidando sullo sterrato, attraverso dei birilli e, a malapena, arriva a toccare i piedi per terra. È evidente che c'è qualcuno che lo aiuta a salire e scendere da questo bestione ma quando poi è sopra, sì, è tutta farina del suo sacco.

Nella descrizione del video viene sottolineato che il piccoletto si allena a guidare il GS fin da quando ha 5 anni, beh, a quel tempo i piedi sulle pedane molto probabilmente non li metteva, su questo possiamo essere tutti d'accordo.

Il Bmw GS 1200 è una moto da quasi 20mila euro e quindi chi l'ha affidata a questo bambino ne conosce le capacità e si fida. La versione 1200 è stata prodotta dal 2004 al 2019, quando è stata poi sostituita dal 1250. Questa enduro stradale ha una sella che è regolabile a un'altezza tra 85 e 87 centimetri. La velocità massima è di oltre 200 chilometri orari ma su questo aspetto possiamo pensare che il bambino ha ancora qualche anno davanti prima di tirare fino in fondo questa moto, diciamo almeno più di 10 anni?