Ecco questo: uno in moto che scappa dalla polizia inseguito da un elicottero! [VIDEO VIRALE]

Ecco questo: uno in moto che scappa dalla polizia inseguito da un elicottero! [VIDEO VIRALE]
E negli specchietti due schermi video! Manovre pericolose su strade semideserte, di notte
3 ottobre 2022

Questo video è di qualche anno fa e forse qualcuno di voi l'ha già visto, se l'avete già visto ok, nulla. Sapete già di cosa stiamo parlando, cioè di un motociclista folle, no?, che fugge alla polizia che lo insegue in elicottero.

Una fuga da film, come si è soliti dire. Invece pare sia la realtà, sulle freeway statunitensi, probabilmente, il motociclista scappa dalla polizia, inseguito dall'elicottero che ogni poco lo illumina con un faro potentissimo, di quelli che a volte si vedono anche in Italia.

Spesso questi elicotteri si vedono in azione in Italia dopo rapine in gioiellerie o banche. I malviventi vengono inseguiti anche dall'alto e da centinaia di metri questi potenti fari hanno la capacità di illuminare moltissimo una vasta zona, per individuare i delinquenti.

Vabbè, ad ogni modo quello di questo motociclista è un comportamento pericolosissimo e fuori legge. Alla fine lo si vede nascondersi in una galleria ma poco prima si era fermato a un'area di servizio e l'elicottero era vicino, così come a quel semaforo poco dopo. 

Caricamento commenti...