Se ricordate la moto guidata da un fantasma guardate questa fin dove arriva [VIDEO VIRALE]

Se ricordate la moto guidata da un fantasma guardate questa fin dove arriva [VIDEO VIRALE]
Una situazione che sfida le leggi della fisica! Assurdo e commentato da chi stava vedendo il tutto dal vivo e l'ha ripreso
17 ottobre 2022

In quel caso eravamo al Bol d'Or, nel 2015, e una moto, dopo che il pilota era caduto, ha continuato a rimanere sulle due ruote e a marciare per diversi metri..

Diversi marshall avevano provato a fermare la moto ma il fantasma che la guidava ha giocato con loro e li ha evitati, fino ad appoggiarsi alle gomme di protezione!

In questo video di oggi invece siamo in un'autostrada italiana e le immagini che vedete sono state riprese da dentro un'auto, con i passeggeri che hanno commentato in diretta la situazione surreale che si stava mostrando davanti ai loro occhi.

La moto, senza nessuno sopra, ha proseguito imperterrita per centinaia di metri, sfidando le leggi della fisica, con un filo di gas e con molta precisione.

In questo caso è difficile capire cosa sia successo prima ma, vedendo lo stato della moto, piuttosto ok, è pensabile che chi l'ha guidata non si sia fatto troppo male, niente di serio insomma. Quel che è facile capire è che avrà dovuto fare un bel pezzo a piedi per recuperarla!

Buona visione!