Il prepotente con il Suv gli chiude la strada, il motociclista sulla Hornet si arrabbia! [VIDEO VIRALE]

Il prepotente con il Suv gli chiude la strada, il motociclista sulla Hornet si arrabbia! [VIDEO VIRALE]
Tra le parole chiave di questo video anche "specchietto" e "schiaffo", ma non in quest'ordine. Un episodio che è un grande classico delle situazioni in cui c'è gran traffico e moto e scooter, viste le loro dimensioni, cercano di passare tra i mezzi a 4 ruote
10 ottobre 2022

Una delle situazioni più classiche che si possa immaginare: siamo nel traffico di una grande città e il motociclista su Honda Hornet cerca di sorpassare le auto per fare prima, d'altronde ha la moto anche per questo motivo, no?

E invece c'è il solito prepotentone e arrogante con il Suv che si mette lì a ostacolarlo, gli chiude la strada contro il new jersey e poi, quando il motociclista va a lamentarsi dall'altra parte alza pure le mani, ricordando un altro video che abbiamo messo pochi giorni fa, un'altra brutta situazione moto-auto grossa.

Alla fine in questa situazione ci sono pure uno schiaffo e la rottura di uno specchietto. Come già detto qui spesso litighiamo in strada per sfogare la rabbia di altre situazioni, perché se fosse vero che abbiamo-solo-fretta dovremmo essere determinati a far prima possibile e non a perdere altro tempo, più tempo!, per stare a litigare. No?

Quando voi litigate in auto o in moto nel traffico pensate di litigare per il fatto in sé o per buttare fuori un po' di rabbia proveniente da altre cose? La domanda è seria, cari lettori.