UK. Moto troppo rumorosa, il vicino di casa lo uccide

UK. Moto troppo rumorosa, il vicino di casa lo uccide
Moto.it
  • di Moto.it
Stava lavorando alla sua moto quando il vicino di casa lo ha aggredito con un coltello e lo ha ucciso. Il motivo? Moto troppo rumorosa
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 agosto 2022

E' successo in Gran Bretagna, a Norwich. Più precisamente a Primrose Cres, una di quelle vie che in Italia non esistono. Periferia residenziale, una schiera di villette bifamiliari con i mattoni rossi e un bel giardinetto. Ci immaginiamo che proprio sul vialetto Dean Allsop, 41 anni, stesse lavorando alla sua moto. Erano da poco passate le 8 di sera e con il figlio stava forse regolando il fuorigiri. In quel momento arriva Jamie Crosbie, 48 anni, il suo vicino di casa. Ha un coltello e lo affonda ripetutamente, 17 volte, fino a lasciare Allsop morto. Accorrono la moglie e un'altra vicina, anche loro vengono ferite.  

Jamie Crosbie viene arrestato e processato. E' giudicato colpevole di omicidio. Interrogato ha detto che non sopportava il rumore della moto. In realtà Crosbie già in passato aveva dato segnali di instabilità e violenza. Quando aveva sorpreso Allsop a mettere la spazzatura nel suo bidone lo aveva minacciato, anche in quell'occasione con un coltello. 

Argomenti

Caricamento commenti...