Tutto pronto per gli Emoving Days, al via a Milano la quarta edizione

Tutto pronto per gli Emoving Days, al via a Milano la quarta edizione
Alberto Raverdino
Dal 22 al 24 marzo a Milano l’evento che mette al centro il tema della mobilità ecosostenibile in un contesto di festa e ricco di possibilità di interazione e intrattenimento
13 marzo 2024

Nel cuore del quartiere di CityLife a Milano, la zona della città forse più rappresentativa del futuro che avanza, si terrà la quarta edizione degli Emouving Days. Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Milano che mette in mostra le ultime evoluzioni del tema legato alla mobilità elettrica pensata e prodotta per le grandi città. Una opportunità per dare uno sguardo ad un futuro che sembra proiettato verso l’eMobility, ovvero l’utilizzo sempre più frequente di veicoli elettrici, soprattutto in un contesto cittadino come quello di una grande città come Milano.

L’occasione sarà anche quella di testare alcuni veicoli su tre percorsi differenti, scaricabili attraverso l’app komoot, si potrà eseguire dei test ride attraverso la traccia Urban Citylife di 3,54 km, la Around the City di 8,73 ed infine la Mtb Monte stella Hills di 9,90 km.

La giornata di venerdì 23 marzo sarà dedicata soprattutto al B2B; attraverso l’Emoving Business Day (EMBD) e presso il cinema Anteo la platea di addetti ai lavori potrà assistere alla discussione che metterà al centro il quadro generale e le strategia del mercato di tutto il comparto elettrico.

Caricamento commenti...