Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Anche questo fine settimana l’appuntamento con la prova dal vivo dei modelli delle Case motociclistiche. Porte aperte e demo tour, ecco dove e quando salire in sella alla moto dei vostri sogni
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 marzo 2012


Harley-Davidson, The Legend on Tour -

Harley-Davidson Verona


E’ ripartito a pieno regime l’evento itinerante “The Legend On Tour” che porterà nelle piazze italiane il leggendario mondo di Milwaukee.

La formula è diretta e sincera: offrire la possibilità di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma Harley-Davidson® per dare la possibilità di capire quale Harley® è più adatta allo stile di guida di ogni motociclista.
Consulta il calendario degli appuntamenti



Honda in the City

- Genova, Piazza della Vittoria


L'edizione 2012 del tour Honda In The City, che con le sue 16 tappe toccherà da febbraio a luglio molte tra le principali città d'Italia, prevede per tutti gli appassionati alcuni appuntamenti speciali: l'Honda In The City Stelvio International, due tappe presso il Superbike Village in occasione del campionato mondiale WSBK e un ulteriore appuntamento estivo in concomitanza con l'Air Show delle Frecce Tricolori.

Honda - Bonini Moto, Pontetaro, Parma

Presso il concessionario Bonini Moto sarà possibile provare tutta la gamma Honda.

Kawasaki

- Soave (VR), concessionario Moto&Moto


Con l'arrivo della primavera Kawasaki ripropone le prove su strada della gamma 2012.
Sabato e domenica aSoave (VR)  presso il concessionario Moto&Moto.

Yamaha open weekend


Fine settimana primaverile che offre a tutti gli appassionati delle due ruote di Iwata di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario Yamaha di fiducia, l’emozione di “testare” il proprio sogno targato tre diapason. L’elenco delle moto disponibili presso ciascun Concessionarie e gli Scooter Store Ufficiali – che per il week-end resteranno aperti con orario continuato – è disponibile entro sul sito web http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/demobike/index.aspx

Fantic Motor


Prosegue  il Fantic Motor Tour Demo Ride che permetterà a tutti gli appassionati e amici del marchio Fantic di testare tutta la gamma. E' un'iniziativa itinerante che toccherà diverse piazze italiane e domenica 23 Marzo si svolgerà presso la pista di Motocross Badoere (Treviso). Per prenotazioni tel. 041.441221.

Argomenti

Hot now