Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Possibilità di provare tutta la gamma Husqvarna in tutta Italia con gli Husqvarna demo ride. Poi a Castelfranco Veneto BMW, Headbander e Suzuki a Jesolo Bike e Honda a Brescia
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 maggio 2012


BMW Fun 2 Ride

- Castelfranco Veneto, Piazza Giorgione


Da fine marzo a fine giugno sarà possibile testare la gamma BMW 2012. Tutti i modelli della Casa bavarese potranno essere provati in condizioni di piena sicurezza per scoprirne dal vivo pregi e difetti.
Per tutti i dettagli consulta il sito BMW

Harley-Davidson

, The Legend on Tour - 

MOTORWEEK - Area Feste Piazzale Antonini Trecate

La formula è diretta e sincera: offrire la possibilità di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma Harley-Davidson® per dare la possibilità di capire quale Harley® è più adatta allo stile di guida di ogni motociclista.
Consulta il calendario degli appuntamenti


Headbanger -

Jesolo Bike Week (VE) – Pista Azzurra


Le due novità assolute della stagione, Summertime e Woodstock Boogie, saranno disponibili per i demo ride insieme a Hollister – disponibili anche in versione long e slim –, Foxy Lady e Gypsy Soul in versione ‘classic edition’ e ‘bobber edition’, e High Flyin’, ora disponibile con motore S&S 113. Tutti gli appuntamenti 2012 vedranno la presenza del rinnovato Truck Hospitality HB, che sarà il meet point per tutte le attività legate ai demo ride: iscrizione alle prove, talk con lo staff HB, assaggio della birra Old School Ale e l’acquisto di uno dei capi di abbigliamento e/o accessori appartenenti alla collezione Headbanger 2102.
www.headbangermotorcycles.com


Honda in the City -

Brescia - Viale della Bornata 38

L'edizione 2012 del tour Honda In The City, che con le sue 16 tappe toccherà da febbraio a luglio molte tra le principali città d'Italia, prevede per tutti gli appassionati alcuni appuntamenti speciali: l'Honda In The City Stelvio International, due tappe presso il Superbike Village in occasione del campionato mondiale WSBK e un ulteriore appuntamento estivo in concomitanza con l'Air Show delle Frecce Tricolori.

Husqvarna Nuda 900 e Nuda 900 R


Le naked Husqvarna saranno a disposizione questo weekend per test su strada presso moltissimi concessionari in tutt'Italia.
Scopri tutti i concessionari dove è possibile provare la Nuda 900

Demo Ride Tour Suzuki -

Jesolo Bike Week (VE) – Pista Azzurra


18 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, dalla piccola Van Van 125 alla maxi Intruder 1800, passando per le V-Strom e GSR.
Prenota qui il tuo test-ride


Argomenti