Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con Demo ride Aprilia, il World of BMW Tour, Honda Live Tour, Demo ride Kawasaki a Imola, per poi continuare con il Suzuki Demo Ride Tour, Triumph Demo Ride e per finire Yamaha MT Tour 2014
8 maggio 2014

Punti chiave

Demo ride Aprilia – Imola SBK - 9 /10 maggio


In occasione della tappa del Mondiale Superbike a Imola, Aprilia offre agli appassionatila possibilità di provare su strada alcune delle motociclette più apprezzate e diffuse della gamma 2014.


Fino a domenica 11 maggio, presso lo stand Aprilia nel Villaggio SBK del circuito di Imola, tutti i motociclisti possono iscriversi alla prova in loco e conoscere da vicino la gamma moto Aprilia 2014.
 

World of BMW Tour - Padova - 10/11 maggio


Ti aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a tua disposizione per essere messa alla prova. Potrai fare un test ride in sella alle moto della gamma BMW Motorrad 2014 che più ti piace: la R 1200 GS, le nuove R 1200 GS Adventure, R 1200 RT, R nineT e S 1000 R, la F 800 GS Adventure e F 700 GS, la Roadster F 800 R, la regina delle Touring K 1600 GT. Infine in prova anche i Maxi Scooter C 600 Sport e C 650 GT.


Inaugurazione Ducati Torino Sud - 10/11 maggio


Sabato 10 e domenica 11 maggio ti aspettiamo dalle 10.00 alle 19.30 per l'inaugurazione del concessionario Ducati Torino SUD: lo staff ti aspetta per due giorni di animazione e spettacoli, oltre che per farti ammirare e provare tutti i modelli della gamma. Sabato 10 non perdere l'opportunità di incontrare l'ospite d'eccezione dell'evento: la bellissima Maddalena Corvaglia, ambasciatrice italiana della passione Ducati!


Harley Davidson Street 750 a Torino - 10/11 maggio


Un luccicante Airstream americano si appresta ad attraversare lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. A bordo uno speciale carico di metallo e dettagli Dark Custom, la nuovissima Harley-Davidson Street 750. Inizia così l’edizione 2014 di “#HD Street 750 On Tour”, evento itinerante che avrà come attività principale quella di far provare gratuitamente a tutto il pubblico l’ultima arrivata, concentrato di docilità e divertimento. Oltre dieci sono le date già confermate, molte delle quali organizzate con il supporto dei concessionari ufficiali. Prossima tappa in calendario sarà il 10 -11 maggio a Torino, Corso Cairoli angolo Via dei Mille.
I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e
patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca.
 

HONDA LIVE TOUR - Milano - 9/10/11 maggio


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.


Demo ride Kawasaki – Imola SBK - 9 /10 maggio


Appuntamento per tutti gli appassionati presenti durante il weekend della Superbike a Imola, che avranno la possibilità di provare diversi modelli della gamma Kawasaki come la bellissima Z1000 e il nuovo scooter J300


Suzuki Demo Ride Tour - Varese, Fossombrone (PU) - Rimini - 10/11 maggio


Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno.


Il weekend del 10 e 11 maggio, gli appuntamenti saranno in Lombardia, Emilia-Romagna e Marche, con due date nella provincia di Varese, una a Rimini e un’altra a Fossombrone (PU).
Sabato 10 maggio saranno le concessionarie Ceriani Moto di Castellanza (VA) inVia Buon Gesù n° 33 e Ugolini Motor Ciclo di Rimini in Via Pietrarubbia n°5.
Domenica 11 maggio, il DemoRide si fermerà presso Morelli Moto di Fossombrone (PU), in Via Flaminia km 262, e presso Ghezzi Moto di Varese, in Via Merano n°28.


Triumph Demo Ride - Massa, Lucca -

10/11 maggio


Le tappe del Triumph Test Ride continuano e come ogni weekend sarà data la possibilità a tutti gli appassionati motociclisti di poter testare su strada tutta la gamma Triumph 2014.Sabato 10 e domenica 11 maggio, a Massa, la concessionaria Alo’s Group di Massa, in Via dello Sport, 3 metterà a disposizione, a chi volesse provare per un test ride, la gamma completa Triumph.


Yamaha MT Tour 2014 - Padova - 10/11 maggio


Il tour di test ride itinerante organizzato da Yamaha che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT (MT-09, MT-09 SR ed MT-07) nei punti di ritrovo più frequentati delle più importanti città italiane.
 
Caricamento commenti...