Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. BMW sarà a Monza, Suzuki a Massa e in Romagna, mentre a Genova sarà possibile provare Honda e Kymco
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 maggio 2013

Punti chiave

 

BMW Urban Tour - Monza

Dopo il successo della tappa romana, l'Urban Tour 2013 di BMW Motorrad tocca Monza. Protagonisti i due nuovi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT. L'iniziativa darà la possibilità ai potenziali utenti di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.

 

Suzuki 

Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia

 


Honda Live tour - Genova

Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali.
I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2013, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.


Kymco Italia Tour - Genova
Tutti i modelli della gamma Kymco saranno disponibili nelle tante tappe che il tour porterà in giro per le piazze italiane. Sarà possibile salire in sella al nuovissimo Xciting 400i, al K-XCT 300i alla K-Pipe 125 e al People One 125i.

Argomenti

Caricamento commenti...