Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Si inizia con il BMW life a ride tour, Ducati Open Weekend Multistrada 1200, per continuare poi con Honda live tour, Kawasaki Demo Ride 2015 e molti altri ancora
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 aprile 2015

BMW life a ride tour - 11,12 aprile - Milano

Ti aspettano una serie di weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a tua disposizione per essere messa alla prova. Controlla il calendario e prenota il test ride cliccando su iscriviti oppure chiamando il numero: 800.938.370 (Lun-Ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sabato 11 e domenica 12 a Milano in Via dei Missaglia, 89.

Le moto in prova. Potrai fare un test ride in sella alle moto della gamma BMW Motorrad 2015 che più ti piace: la R 1200 GS, la R 1200 GS Adventure, R 1200 R, R NineT, la nuova Roadster F 800 R, la regina delle Touring K 1600 GT, i Maxi Scooter C 600 Sport, C 650 GT, il nuovo CEVO e tante altre. Potrete inoltre vedere in anteprima le novità assolute della gamma 2015, la nuova R 1200 RS e S 1000 XR!!

Ducati Open Weekend Multistrada 1200 - 11,12 aprile

La nuova Multistrada 1200 è più che mai quattro moto in una: divertente su asfalto, confortevole nei lunghi viaggi, sicura in off road, agile nei percorsi urbani. Questo grazie al rivoluzionario Ducati Testastretta DVT, il primo motore motociclistico al mondo dotato di doppio variatore di fase continuo, che si trasforma adattandosi istantaneamente alle condizioni di utilizzo: regolare e fluido ai bassi regimi, potente ed aggressivo agli alti. Trova il concessionario più vicino a te per provarla.

Honda live tour - 11,12 aprile - Trento

Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2015, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. 11 e 12 aprile a Trento in Piazza di Fiera.

Kawasaki Demo Ride 2015 - 11,12 aprile - La Spezia

Presso il concessionario PowerBike, sabato 11 e domenica 12 Aprile prenderanno il via i Demo Ride targati Kawasaki, dove sarà possibile provare le ultime novità Kawasaki: le Versys, la Vulcan S, tutta la famiglia Z (dalla Z300 alla Z1000SX) e molti altri modelli. La prova si svolgerà nelle strade adiacenti al concessionario, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche dei modello del marchio giapponese.

KTM Orange Days - 11,12 aprile

Come ogni primavera tornano gli Orange Days, i week end “porte aperte” durante i quali KTM e i concessionari ufficiali offrono a tutti i Clienti e agli appassionati la possibilità di effettuare un test ride o prenotare una prova a bordo delle principali novità della gamma KTM Street 2015. Che si tratti di modelli della famiglia Adventure, Duke o RC, i dealer KTM saranno a disposizione per fornire tutti i dettagli sulla gamma 2015 e, a seconda della disponibilità, proporre un test ride.

Tutti i dettagli sulle moto della gamma 2015 e sulla rete dei concessionari KTM sono disponibili su www.ktm.com, mentre per prenotare un test ride senza recarsi dal concessionario, a partire dal 16 marzo sarà attivo il centro di prenotazione online. Basterà cliccare su www.ktm.com/testride per verificare la disponibilità delle moto nella propria zona e inviare una richiesta di test al dealer che ha la moto desiderata pronta per essere guidata!

MV Agusta Stradale Open Days - 11,12 aprile

Città. Relax lungo strade panoramiche. Autostrada. Situazioni diverse, che finora richiedevano moto diverse. Stradale 800 cambia le regole. Perché è la scelta giusta in ogni momento, lungo qualsiasi percorso. Trova il concessionario per il tuo test ride.

Suzuki DemoRide Tour - 11,12 aprile - Calabria, Veneto e Alto Adige

Sabato 11 e domenica 12 aprile, doppio appuntamento con il Suzuki DemoRide Tour per una prova gratuita delle novità 2015. Le nuovissime GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS vi aspettano in provincia di Cosenza, Bolzano e Vicenza! Inoltre, diventa anche tu protagonista del SocialWall su Suzukitour.it. Prosegue il fitto calendario di appuntamenti di Suzuki DemoRide Tour 2015, la serie di eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali Suzuki che offrono a tutti gli appassionati del marchio la possibilità di effettuare un test ride gratuito in sella alle novità 2015.

Il week end dell’11 e 12 aprile saranno ben quattro le occasioni di incontro che, grazie a una formula collaudata, offriranno a tutti l’occasione di partecipare a una vera e propria festa dedicata alle due ruote.

Triumph Tiger Demo Tour - 11,12 aprile - Latina e Parma

Dal mese di marzo Triumph Italia inaugura un demo tour dedicato alle  nuove Tiger XRx e XCx, che toccherà più di trenta tappe in tutta Italia. Il tour inizierà il weekend del 14 e 15 Marzo con la doppia tappa presso le concessionarie di Palermo e Savona, per continuare con due appuntamenti in due città diverse ogni weekend per tutta la primavera e l’estate, fino a settembre. 11 e 12 aprile a Latina e Parma.

Yamaha Sport Classic Tour 2015 - 10,11,12 aprile

lo Sport Classic Tour Yamaha 2015, un’imperdibile serie di eventi a tappe per vedere da vicino e provare su strada lo stile unico ed inconfondibile dei modelli Sport Classic della Casa dei tre diapason. Dal 10 al 12 aprile sulla costa ligure per la prima edizione del Sanremo Motor Bike Show dove i più bravi preparatori italiani presenteranno le loro ultime creazioni.

Test CCM GP450 - 11 aprile - Rivolta d'Adda

Il test della CCM GP450 è aperto a chiunque sia interessato. Si svolgerà su un percorso di circa 15 km di cui la metà in fuoristrada leggero (sterrato) intorno a Rivolta d'Adda (CR), a circa 20 km da Milano, a partire dalle 10.00. Per concludere l'informazione, chi fosse interessato deve prenotarsi inviando una email a info@ccm-motorcycles.it oppure telefonando al 335 7417980.

Motoclub Pompone - test Yamaha

Continua la proposta prove, del Pompone in collaborazione con i concessionari locali. Il tutto si svolge alla sede il Motoristorante da Maurizio. Valle San Liberale, 5, Paderno del Grappa (TV) Italia

Argomenti

Caricamento commenti...