Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte questo fine settimana con il Ducati Dream Tour, l'Harley Davidson Street 750, per poi continuare con il Suzuki demo ride tour e i Triumph Test Ride Tour
18 settembre 2014

Ducati Dream Tour - Borgo Panigale - 18 al 21 settembre

 Con i "Ducati Dream Tour" puoi viaggiare per tre giorni indimenticabili in sella alle sportive più belle e performanti del mondo, sulle colline dove sono state pensate, e visitando la fabbrica dove sono nate. Il tour inizia il venerdì con la visita al Museo Ducati e alla fabbrica e, dopo aver ritirato la tua Ducati, prosegue alla scoperta dell'Appennino Emiliano.

 Attraverso un emozionante percorso di curve e tornanti puoi immergerti nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano dove la tua unica preoccupazione sarà divertirti. Infatti due tester professionisti ti accompagneranno lungo un percorso studiato appositamente per gustare il meglio della terra emiliana e della Ducati che guiderai, mentre un furgone al seguito trasporterà comodamente i tuoi bagagli. Per rendere ancor più autentica e naturale quest'esperienza, pernotterai nel fantastico Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline e potrai lasciarti conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste affascinanti terre e dalla magnifica SPA all'interno del resort. Il weekend si concluderà domenica pomeriggio con la riconsegna della moto presso la sede di Ducati.

Harley Davidson Street 750 - Bari - 20/21 settembre

Un luccicante Airstream americano si appresta ad attraversare lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. A bordo uno speciale carico di metallo e dettagli Dark Custom, la nuovissima Harley-Davidson Street 750. Inizia così l’edizione 2014 di “#HD Street 750 On Tour”, evento itinerante che avrà come attività principale quella di far provare gratuitamente a tutto il pubblico l’ultima arrivata, concentrato di docilità e divertimento. Oltre dieci sono le date già confermate, molte delle quali organizzate con il supporto dei concessionari ufficiali. Vuoi provare la nuova H-D STREET 750? Prossima tappa in calendario sarà il week-end del 20 - 21 settembre a Bari in Corso Cavour, a cavallo tra Via Imbriani e Via Cardassi. I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30.

I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca.

Suzuki Demo Ride Tour - Napoli - 21 settembre

Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014. Domenica 21 settembre l’appuntamento con Suzuki DemoRide Tour è fissato presso la concessionaria Topo Moto di Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 177/b.

Triumph Test Ride - Alghero - 20/21 settembre

Sabato 20 e domenica 21 settembre il Triumph Test Ride vi darà l’opportunità di provare tutta la gamma Triumph da New Moto ad Alghero, in via Vittorio Emanuele 78/A. Prenota qui il tuo Test Ride o contatta la concessionaria al numero +39 079953243.