Triumph svela le nuove colorazioni della gamma 2026 [GALLERY]

Triumph svela le nuove colorazioni della gamma 2026 [GALLERY]
Stile audace e contrasti cromatici: ecco le nuove colorazioni delle moto della prossima stagione. Tiger 900, Speed 900, Scrambler 1200 e Street Triple, sono solo alcune delle moto interessate dalle nuove scelte cromatiche
1 luglio 2025

Triumph Motorcycles ha presentato ufficialmente dodici nuove colorazioni che andranno ad arricchire la gamma Model Year 2026, puntando su accostamenti cromatici più audaci e contrasti di grande impatto visivo. Tra le novità spiccano le tinte Lava Red Gloss, Kingfisher Blue e Triumph Performance Yellow, pensate per rendere ancora più distintivi i modelli più amati dal pubblico, come le Street Triple e Tiger 900. Le nuove colorazioni saranno disponibili presso tutti i concessionari Triumph a partire dall’estate.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Le Tiger 900 GT e GT Pro si presentano con due nuovi schemi cromatici, caratterizzati da accenti colorati su fianchi e convogliatori. La variante Sapphire Black, ora standard, abbina dettagli in Carnival Red e Sapphire Black, mentre la combinazione Snowdonia White & Sapphire Black viene aggiornata con tocchi di Triumph Performance Yellow. Sulla Tiger 900 Rally Pro, la nuova colorazione Snowdonia White & Graphite offre un look raffinato con bande diagonali su serbatoio e pannelli laterali; la versione Sapphire Black & Triumph Performance Yellow punta invece su dettagli più audaci.

Modello

Nuove colorazioni 2026

Altre colorazioni disponibili

Tiger 900 GT & GT Pro

Sapphire Black (Standard) NOVITÀ
Snowdonia White & Sapphire Black NOVITÀ

Graphite & Sapphire Black
Carnival Red & Sapphire Black

Tiger 900 Rally Pro

Snowdonia White & Graphite (Standard) NOVITÀ
Sapphire Black & Triumph Performance Yellow NOVITÀ

Ash Grey & Intense Orange
Matt Khaki Green & Matt Phantom Black

 

Per il 2026, Triumph propone nuove colorazioni anche sulle Modern Classics più iconiche, come Speed 400, Scrambler 400 X e Scrambler 1200 X. La Speed 400 si distingue con il serbatoio bicolore Pearl Metallic White/Phantom Black con accento Royal Gold, oppure con la combinazione sportiva Lava Red Gloss/Storm Grey. La Scrambler 400 X adotta la nuova livrea Baja Orange/Aluminium, mentre la Scrambler 1200 X si veste di Matt Khaki Green con dettagli Phantom Black.

Modello

Nuove colorazioni 2026

Altre colorazioni disponibili

Speed 400

Pearl Metallic White / Phantom Black NOVITÀ
Lava Red Gloss / Storm Grey NOVITÀ

Phantom Black / Storm Grey

Scrambler 400 X

Baja Orange / Aluminium NOVITÀ

Matt Khaki Green / Matt Fusion White
Phantom Black / Silver Ice

Scrambler 1200 X

Matt Khaki Green NOVITÀ

Carnival Red
Sapphire Black (Standard)

 

Le Street Triple 765 R e la versione depotenziata per patente A2 ricevono una nuova veste in Phantom Black con accenti Diablo Red e la “R” sul serbatoio in Pure White Gloss. La Street Triple 765 RS punta su una nuova colorazione Granite con dettagli Kingfisher Blue, per un effetto racing ancora più marcato.

Modello

Nuove colorazioni 2026

Altre colorazioni disponibili

Street Triple 765 R

Phantom Black (Standard) NOVITÀ

Matt Baja Orange

Street Triple 765 RS

Granite (Standard) NOVITÀ

Phantom Black
Cosmic Yellow
Carnival Red

 

Infine la famiglia Rocket 3 Storm si arricchisce di nuove finiture che ne esaltano l’imponenza. La Rocket 3 GT Storm propone il serbatoio in Matt Sapphire Black e Satin Granite con linea Korosi Red, mentre la Rocket 3 R Storm si distingue per la livrea Satin Baja Orange/Matt Sapphire Black con accento Silver.

Modello

Nuove colorazioni 2026

Altre colorazioni disponibili

Rocket 3 GT Storm

Matt Sapphire Black & Satin Granite NOVITÀ

Granite / Sapphire Black
Sapphire Black / Carnival Red

Rocket 3 R Storm

Satin Baja Orange / Matt Sapphire Black NOVITÀ

Satin Pacific Blue / Matt Sapphire Black
Sapphire Black / Granite

 

Tutte le nuove colorazioni sono già ordinabili e saranno disponibili presso i concessionari nelle prossime settimane. Per ulteriori dettagli eccovi il link verso il sito di Triumph

Argomenti

Caricamento commenti...