Triumph Speed Twin: in arrivo l'aggiornamento

Moto.it
  • di Moto.it
Euro-5 e qualche altra miglioria per la più sportiva delle classiche di Hinckley. In arrivo l'1 giugno
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 maggio 2021

Un nuovo teaser sui canali social annuncia - inequivocabilmente, fin dall'anteprima - l'uscita della nuova Triumph Speed Twin 2021. Prosegue quindi il processo di aggiornamento all'Euro-5 di tutta la gamma classic che ha portato in dote diverse piccole migliorie auspicabilmente presenti anche sulla più sportiva della famiglia. Come infatti già avvenuto sulle T120 ci aspettiamo un risparmio di peso e qualche aggiornamento alle componenti ciclistiche, senza penalizzazioni alla potenza, e semmai anzi qualcosa in più in termini di qualità dell'erogazione.

Il video non svela purtroppo praticamente nulla, se non che la linea rimane inconfondibilmente quella - riuscitissima - della Speed Twin, che ci aspettiamo sempre molto brillante: ci è piaciuta moltissimo sia nella prima presa di contatto che successivamente, quando l'abbiamo confrontata con altre modern classic.

Per tutti i dettagli toccherà attendere fino al primo giugno alle ore 13, momento in cui il modello verrà svelato al pubblico. Restate sintonizzati.

Argomenti