Motodays: Triumph con Numero Tre

Motodays: Triumph con Numero Tre
Triumph è alla fiera di Roma assieme alla storica concessionaria capitolina Numero Tre con tutte le novità 2014 della casa di Hinckley. Per tutti sarà possibile anche provare le moto nell'area esterna
26 febbraio 2014

Dal 6 al 9 marzo Triumph sarà alla fiera di Roma assieme alla storica concessionaria capitolina Numero Tre
Per questa occasione verrà allestito uno stand esclusivo in cui saranno esposte tutte le novità della casa di Hinckley: dalla rinnovata gamma Classics, alla nuovissima Tiger 800 XC Special Edition, nell’a colorazione Volcanic Black.

Ad affiancare la gamma ci saranno le special realizzate da Numero Tre Roma su base Triumph. Saranno esposte due Scrambler e una Bonneville che rappresentano al meglio tutta la creatività e la passione che la concessionaria romana dedica da anni al marchio inglese.

Tiger 800 Special Edition Volcanic Black
Tiger 800 Special Edition Volcanic Black


Triumph darà inoltre la possibilità di provare le proprie motociclette alla Riding Experience che si terrà nell’area esterna della fiera. Tutti gli appassionati avranno l’opportunità di salire in sella per un demo ride e scoprire la tecnica e il sound dei motori inglesi a due e tre cilindri. Tra le motociclette a disposizione ci saranno le classiche Bonneville e Scrambler, le piccole naked di casa Street e Street R e si potranno provare la Speedmaster, completamente rinnovata nella versione 2014, e la Tiger 800 XC SE.


Triumph è a MotoDays, dal 6 al 9 marzo 2014, Pad. 6