Triumph Motorcycles sbarca in Sardegna con PimaxCar Group

Triumph Motorcycles sbarca in Sardegna con PimaxCar Group
Inaugurato il punto vendita Triumph di Sassari; il PimaxCar Group punta nei prossimi mesi espandere ulteriormente la rete vendita nell'Isola
20 aprile 2022

La rete delle concessionarie Triumph si espande, con un importante "sbarco" in Sardegna: in un comunicato, PimaxCar Group annuncia di aver ottenuto il mandato esclusivo per la Regione, diventando il nuovo punto di riferimento per gli appassionati dello storico Marchio inglese.

Il punto vendita di Sassari inaugurato da PimaxCar Group è la prima porta di accesso per entrare nel mondo Triumph, vera e propria icona di heritage e passione per i bikers di tutto il mondo. Nei prossimi mesi, oltre alle due sedi a nord della Sardegna, sono previsti ulteriori investimenti a Olbia, Cagliari e nell'hinterland meridionale, così da assicurare una copertura capillare su tutto il territorio regionale.

 

"Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro portfolio il marchio Triumph", hanno dichiarato Massimo e Pinuccio Mele nel corso dell'inaugurazione dei primi due showroom. "La Sardegna conta tantissimi appassionati delle due ruote e diversi club Triumph Riders. Il nostro intento è assicurare una piattaforma forte e ben radicata sul territorio, in grado di offrire non solo vendita e assistenza, ma una vera club house per assecondare la passione per questo Marchio così importante, che ha deciso di investire su di noi e sulla Sardegna."