Triumph Demo Tour: prima tappa a Motodays

Triumph Demo Tour: prima tappa a Motodays
Moto.it
  • di Moto.it
28 tappe in tutta Italia per provare la gamma della Casa di Hinckley
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 marzo 2019

Triumph Motorcycles inaugura la stagione 2019 con la terza edizione del Triumph DemoTour, quest’anno ribattezzato “Riding Revolution Tour”: un viaggio lungo tutto lo stivale che, da Marzo a Giugno porterà la gamma Triumph in 28 città da Sud a Nord.

I numerosi fan del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli Triumph, tra i quali le tanto attese novità 2019: Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XE e XC. 
Ci sarà spazio anche per alla gamma Tiger – 1200 e 800 – e per le celebri modern classic. 
La prima tappa avrà luogo ai Motodays di Roma, in programma dall’7 all’10 marzo presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione

Il Triumph “Riding Revolution Tour” 2019 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti che vorranno la possibilità di conoscere e salire in sella alle moto made in Hinckley, sicuri che la miglior chiave di lettura di tutti i nostri modelli passi dalla loro prova.

Le tappe arrivano a gran richiesta a 28, percorrendo l’Italia da Sud a Nord e toccando le principali regioni: Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia e Liguria sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di quest’anno.

Insomma, gli ingredienti per godere appieno di un evento 100% Triumph, incontrare la propria concessionaria ufficiale di zona, condividere le proprie idee e sensazioni con altri appassionati, e trovare finalmente quella che potrebbe diventare la propria nuova moto, ci sono tutti. 
Per partecipare al Triumph Tour 2019 è sufficiente consultare il calendario sul sito dedicato scegliendo la vostra tappa di interesse e la moto da provare.

Non dimenticate di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato: al divertimento ci pensa Triumph.